Digital-News.it Logo

MotoTv in chiaro per tutti gli abbonati SKY dal 18 al 22 Settembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
In occasione della tappa Superbike di Vallelunga, MotoTv (SKY, canale 237) trasmetterà in chiaro 24 ore su 24 per tutti gli abbonati SKY.
Dal 18 al 22 settembre, alle 21, andrà in onda lo ?Speciale Superbike Vallelunga?: il dietro le quinte, i retroscena, i servizi speciali e le interviste dal paddock del circuito romano.
Dopo gli speciali dai circuiti di Monza e Misano, MotoTv (canale 237 di SKY) replicherà da domani e lo farà in occasione della tappa romana del mondiale 2008, in programma dal 19 al 21 sul tracciato ?Piero Taruffi?.
Tra gli inviati d?eccezione, due ospiti illustri come Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, testimonial del canale che racconteranno la tappa romana dal loro punto di vista e che proveranno in pista la Kawasaki ZX-10R e la Ducati 1098, due delle moto protagoniste della stagione iridata 2008.
Le immagini ?on board? dei giri di pista dei due campioni e le interviste con i loro commenti sulle moto provate andranno in onda all?interno della puntata di sabato, alle 21.
Venerdì 19 alle 23:30, inoltre, farà il suo esordio nel palinsesto di MotoTv il programma ?Lucky Box, opinioni senza freni?: con Marco Lucchinelli e con il giornalista Max Temporali si parlerà di moto a trecentosessanta gradi, dallo sport a livello mondiale, sia di oggi che del passato, ai campionati meno conosciuti, dalla sicurezza, ai consigli di guida, alla tecnica. Insieme a Lucchinelli e Temporaliinterverranno gli amici del box, ospiti motociclistici che a rotazione occuperanno il posto tra il tavolo da biliardo e il divano del salotto, per sentenziare, discutere, confrontarsi.
Sempre giovedì, ma alle 23:00, una nuova puntata di ?Corso di guida?: L?obiettivo del programma è di seguire passo passo durante le giornate di prove gli iscritti ai corsi organizzati da Solopista: dal corso in pista, adatto a chi vuole iniziare o migliorare la guida in circuito, passando per il corso Guida Sicura, per imparare a muoversi in strada in tutta sicurezza.
Sabato, alle 18:30, andrà invece in onda la tappa di Vallelunga della Coppa Italia Velocità 2008, manifestazione considerata il "vivaio" dei campioni del futuro, che vede in pista i piloti della 125 Sport e della 600 Stock.
Lunedì 22 settembre alle 22, MotoTv trasmetterà sempre in chiaro lo ?Speciale Superiders?: le evoluzioni e le acrobazie dei migliori piloti delle specialità Supercross e Freestyle, impegnati al Datch Forum di Assago nella tappa italiana di UEM Supercross.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011