Digital-News.it Logo

SKY Sport 1: il turno infrasettimanale di Serie A e B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original, anteprima)

S
Sky Italia

A metà della prossima settimana si recuperano le gare di Serie A e Serie B non disputate il 4 Febbraio a seguito della sospensione del campionato dopo l'uccisione dell'ispettore capo di Polizia di Catania, Filippo Raciti, nei tafferugli susseguiti al derby tra Catania e Palermo.

SKY Sport 1 adatta la propria programmazione a questo non previsto inizialmente turno infrasettmanale proponendo in questi due giorni 2 incontri di Serie B e 2 incontri della Serie A.

In Serie B, Martedì 17 Aprile,  si recupera la 22° giornata di campionato, SKY Sport 1 alle 17.30 trasmetterà la gara dello stadio 'Matusa' di Frosinone tra Frosinone e Triestina

Alle 20.30 le telecamere del primo canale sportivo di Sky si spostano a Mantova per la gara Mantova-Arezzo.

Previsto il consueto appuntamento con la rubrica "B come Berlino" condotta da Fabio Guadagnini che anticipa e segue tutte le gare in programma fornendo in esclusiva le voci dei protagonisti a pochi minuti dal termine dei match.

Per quanto riguarda il turno di Serie A che si disputerà quasi interamente alle 17.30 di Mercoledì 18 Aprile, la proposta che andrà in onda su SKY Sport 1 sarà il big match che potrebbe valere lo scudetto tra Inter e Roma mentre alle 20.30 luci allo stadio 'Tardini' per Parma-Fiorentina.

Come al solito, accompagnerà le dirette delle partite la rubrica "Sky Calcio Show" in onda a partire dalle ore 16.30 condotta da Ilaria D'Amico con Mario Sconcerti e Massimo Mauro, che ritornerà alle 19.30 per le interviste ai protagonisti.

Al termine della sfida di San Siro, nuovo rientro in studio per un riepilogo completo della giornata con tutti i gol e i commenti dei protagonisti.

SKY Sport 1 - Martedì 17 Aprile 2007:

ore 16.00 Permette Signora Ep.13 (rubrica)
ore 16.30 B come Berlino (live)
ore 17.30 Serie B: Frosinone - Triestina (live)
ore 19.30 B come Berlino (live)
ore 20.30 Serie B: Mantova - Arezzo (live)
ore 22.30 B come Berlino (live)
ore 23.30 Serie B Highlights
ore 00.00 SportTime (Live)

SKY Sport 1 - Mercoledì 18 Aprile 2007:

ore 16.00 Serie B: Juventus-Rimini (sintesi)
ore 16.30 Sky Calcio Show (live)
ore 17.30 Serie A: Inter - Roma (live)
ore 19.30 Sky Calcio Show (live)
ore 20.30 Serie A: Parma - Fiorentina (live)
ore 22.30 Sky Calcio Show (live)
ore 23.30 Serie A Highlights
ore 00.00 SportTime (live)

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011