Digital-News.it Logo

Fox e FoxLife +1 da Luglio e varie aggiunte nella zona 800 Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Con l'arrivo del mese di Luglio, due 'nuovi' canali entrano a far parte dell'offerta di Mondo Sky. Si tratta della versione +1 di due celebri canali del gruppo Fox: Fox +1, Fox Life +1

Come da tradizione, le due nuove proposte trasmetteranno come per il già presente Fox Crime +1 interamente il palinsesto del canale principale di riferimento (FoxLife e Fox) con l'inizio dei programmi differito di 60 minuti.

Per quanto riguarda le posizioni nella numerazione del decoder di Sky, Fox +1 trasmetterà sul canale 143 mentre il canale 144 è destinato alle emissioni di FoxLife +1. Non occorre risintonizzare il ricevitore che in questo momento è già configurato con le nuove impostazioni dei due canali.

Questa ulteriore possibilità si aggiunge ai già presenti canali in versione +1 presenti nella piattaforma Sky ovvero: Disney Channel +1 , Jetix +1, National Geographic Channel +1, Cartoon Network +1 e Sky Cinema (denominato Sky Cinema 2, n.d.R.)

Spostamenti e nuovi arrivi anche per quanto riguarda i canali in chiaro presenti all'interno della numerazione Sky, che oltre al già citato nei giorni scorsi Sat 2000, comprende altre interessanti nuove proposte visibili ricordiamo senza alcun tipo di abbonamento.

Canale 801 - Sat 2000
Canale 802 - Telepace
Canale 817 - Luxe TV
Canale 818 - La Tv della Famiglia
Canale 941 - F Men
Canale 942 - La Nuova Tv
Canale 943 - Umbria TV
Canale 944 - One
Canale 945 - Ulisse
Canale 946 - La sorgente Sat 1
Canale 947 - La sorgente Sat 2
Canale 948 - La sorgente Sat 3
Canale 949 - InfoChannelTV-Sardinia
Canale 950 - Bergamo Sat
Canale 951 - Health&Beauty TV

Per concludere, qui sotto le due test card dei due nuovi canali Fox dal 1° Luglio:

Fox +1 dal 1? Luglio

Fox Life +1 dal 1? Luglio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali Rai Sport (visibili alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dall'anticipo che aprirà il turno tra Palermo e Verona in programma stasera martedi...
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013