Digital-News.it Logo

A tutto calcio dall' India

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it - Indiantelevision.com

S
Sport



Ten Sports e Goal TV hanno sottoscritto un accordo che per diversi anni consentirà a 50 milioni di famiglie che popolano il bacino dell?India - e che utilizzano già Ten Sports e Zee Sports - di poter fruire anche della programmazione di Goal TV. 

L'accordo prevede anche la costituzione di due canali di Goal TV interamente dedicati al calcio dalla sede centrale di Ten Sports in Dubai.

Goal TV è una joint venture tra Astro in Malaysia e Yes TV ad Hong Kong e si prefigge di raggiungere 60 milioni di spettatori in 16 paesi.  

Goal TV, come afferma il suo fondatore Thomas Kressner, "è uno strumento eccellente per portare gli sport più seguiti nel subcontinente indiano, con i suoi elevatissimi indici d? ascolto quotidiano ed un? esperienza di produzione ben solida."



La programmazione di Goal TV offre eventi live dai campionati francesi, scozzesi e olandesi  e quella dei massimi club inglesi: Manchester United, Liverpool e Chelsea, oltre al Barcellona, che milita nella Liga spagnola.  

Da Ten Sports Peter Hutton aggiunge: "Questo pacchetto di calcio eccellente è solo una parte di un bouquet in espansione che ha acquisito i diritti sul calcio tramite Ten Sports e Zee Sports.

La nostra offerta è rafforzata dalla Champions League, la Uefa Cup, la Uefa Supercup, l? AFC, il campionato inglese e quello di tutte le principali squadre di calcio dell? India.  

Il nuovo accordo comporta che Taj TV, proprietaria di Ten Sport, ora produrrà e trasmetterà nove canali dal quartier generale di Dubai, spaziando da Cricket Plus Channel, per Directv negli USA, a Football Channel per l? operatore via cavo Starhub di Singapore.



Tutti questi canali sono ricevibili anche in Italia dal satellite Intelsat 10 (68.5° E - fr. 3716 H e 3768 H ) previa sottoscrizione di abbonamento.
Per chi volesse approfondire riportiamo i siti delle varie emittenti:

TEN SPORTS
GOAL TV
ZEE SPORTS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'intelligenza artificiale dopo il boom di ChatGpt. Il Macintosh ha avuto come capostipiti il computer Lisa e prima ancora l'Apple I e II nati in un garage di Cupertino e ha poi dato il vi...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024