Digital-News.it Logo
Foto - Champions League 3a giornata, questi i match in chiaro via satellite

Champions League 3a giornata, questi i match in chiaro via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (original)

S
Sport
Le nostre magnifiche quattro (Inter, Roma, Lazio e Milan) tornano martedì e mercoledì sera sui campi europei con un unico obiettivo in testa: essere a Mosca il 21 Maggio a disputare la finalissima della Coppa Campioni 2007-2008.

Ad aprire le danze di questo match-day saranno i nerazzurri di Roberto Mancini che a causa del fuso orario di Mosca, anticipano il loro impegno alle ore 18.30 giocando al Lokomotiv Stadium una delle due sfide della giornata valide per il girone G contro il CSKA Mosca.

Dopo la sconfitta subita contro il Fenerbache, l?Inter ha superato nel turno scorso il PSV Eindhoven grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic, mentre solo la rete del pareggio messa a segno dal Fenerbahçe a pochi minuti dal termine della partita ha impedito al CSKA di conquistare la vittoria tra le mura amiche nel turno precedente

In altre quattro trasferte nella capitale russa l?Inter ha colto due vittorie, entrambe contro lo Spartak. La prima, per 2-1, è giunta nella semifinale di Coppa UEFA 1997/98, quella che avrebbe visto i nerazzurri conquistare il trofeo a Parigi contro la Lazio. PSV-Fenerbache è l?altra gara del raggruppamento. Arbitro della gara l'inglese Riley.

Tra le gare che si disputano tutte in contemporanea alle 20.45 nel gruppo F, allo stadio ?Olimpico? si disputa l?incontro tra Roma e Sporting Lisbona.

I giallorossi di Luciano Spalletti cercano la rivincita dopo la sconfitta di misura subita all?Old Trafford di Manchester (gol di Rooney al 70?), volendo proseguire la striscia di risultati positivi tra le mura amiche in Champions League arrivata al momento a quota sei partite. Lo Sporting dopo l?1-0 subito in casa contro i Red Devils si è riscattato andando a espugnare Kiev e si presenta alla sfida di Roma a pari punti in classifica ai ?lupacchiotti?.

Le statistiche raccontano che contro avversarie portoghesi la Roma ha giocato in Europa cinque sfide a doppio confronto, conquistando tre qualificazioni. In casa, i giallorossi hanno un bilancio di due vittorie, due pareggi e una sconfitta. L?altra gara del gruppo è tra Dinamo Kiev e Man Utd.

Nei gironi in cui non sono comprese formazioni italiane si giocano: Rangers-Barcellona e Stoccarda Lione nel gruppo E, Siviglia-Steaua Bucarest e Arsenal-Slavia Praga nel girone H.

Il giorno successivo, mercoledì 24 tra le 16 formazioni sul terreno di gioco ci saranno le 'nostre' Milan e Lazio.
 
Il Milan, deluso da un campionato italiano in cui non riesce ad esprimere tutte le sue potenzialità e scottato dal gol all?ultimo minuto subito in quel di Glasgow a San Siro ospita lo Schkthar Donetsk di Lucarelli.  La sfida valida per il medesimo girone, quello D si gioca in Portogallo tra Benfica e Celtic

La Lazio di Delio Rossi, giocherà mercoledì sera al ?Weserstadion? di Brema, il suo incontro di Coppa dei Campioni, reduce dal pari interno con il Real Madrid, contro i tedeschi ancora al palo in classifica.

L?ultima squadra tedesca affrontata dalla Lazio è stata il Bayern Leverkusen nella prima fase della Champions edizione 1999/2000. Doppio pareggio 1-1 quell?anno contro la squadra delle ?aspirine? L?altra gara del turno vede in campo nel girone C, Olympiakos e Real Madrid.

Chiudono il tabellone: Besktas-Liverpool e Marsiglia-Porto nel group A, mentre nel girone B si affronteranno Rosenborg-Valencia e Chelsea-Schalke 04.

La copertura integrale delle 16 partite che compongono il turno sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti Mediaset Premium sono già pronti ad ospitare le gare in programma

La partita tra Milan e Shakthar inoltre verrà proposta, con collegamento subito dopo il termine del telegiornale, anche sulla rete analogica Rai Uno (criptata via satellite)

Al termine della gara Marco Civoli condurrà dallo studio centrale "Mercoledì da campioni", il programma che rivisita la giornata di calcio appena trascorsa con immagini e interviste.

Questa la lista degli incontri che si disputeranno tra oggi e domani validi per la 3° giornata della Champions e visibili in chiaro via satellite. 
 
- Martedì 23 Ottobre, ore 18.30 (gruppo G): CSKA Mosca ? Inter
diretta su RTR Sport (40.0° E)
diretta su Star Turkey (42.0°E)

- Martedì 23 Ottobre, ore 20.45 (gruppo E): Stoccarda - Lione
nessuna diretta in chiaro

- Martedì 23 Ottobre ore 20.45 (gruppo E): Rangers ? Barcellona
diretta su RTR Sport (40.0° E)
diretta su Scottish Tv (28.2° E)

- Martedì 23 Ottobre ore 20.45 (gruppo F): Dinamo Kiev ? Manchester Utd
diretta su ETV South Africa (72.0° E)
diretta su ITV1 (28.2° E)
diretta su Ulster TV (28.2°E)

- Martedì 23 Ottobre ore 20.45 (gruppo F): Roma ? Sporting Lisbona
nessuna diretta in chiaro

- Martedì 23 Ottobre ore 20.45 (gruppo G): PSV Eindhoven ? Fenerbache
diretta su Star Turkey (42.0°E)

- Martedì 23 Ottobre ore 20.45 (gruppo H): Siviglia ? Steaua Bucarest
nessuna diretta in chiaro

- Martedì 23 Ottobre ore 20.45 (gruppo H): Arsenal ? Slavia Praga
diretta su ITV4 (28.2° Est)

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo A): Besiktas ? Liverpool
diretta su Star Turkey (42.0°E)

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo A): Marsiglia ? Porto
nessuna diretta in chiaro

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo B): Rosenborg ? Valencia
nessuna diretta in chiaro

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo B): Chelsea ? Schalke 04
diretta su ETV South Africa (72.0° E)
diretta su RTR Sport (40.0° E)
diretta su Sat.1 Germany (19.2° E)
diretta su Sat. 1 HD (19.2°E) ? Alta Definizione

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo C): Werder Brema ? Lazio
nessuna diretta in chiaro

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo C): Real Madrid ? Olympiakos
nessuna diretta in chiaro
 
- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo D): Benfica ? Celtic
nessuna diretta in chiaro

- Mercoledì 24 Ottobre ore 20.45 (gruppo D) Milan ? Shakhtar Donetsk
nessuna diretta in chiaro
 

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in ogni momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione delle partite come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match prenderà il via il 27 settembre, presentando golfisti "stellari" come Novak Djokovic, Carlos Sainz, Gareth Bale e altri. Puoi...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011