Digital-News.it Logo

Stella Rossa - Bayern Monaco in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
SportItaliaImpedibile appuntamento su Sportitalia con il grande calcio internazionale.

Giovedì 25 ottobre, alle ore 21.15
, il canale trasmetterà in diretta esclusiva il match di Coppa Uefa, Stella Rossa ? Bayern Monaco.
 
Ad ospitare l?incontro, valido per il girone F, sarà lo stadio Marakana di Belgrado.

Un match che si preannuncia essere ricco di emozioni e che vedrà sfidarsi, nella giornata inaugurale della fase a gironi, due squadre entrambe ex campioni d?Europa.
La formazione tedesca, guidata da mister Hitzfeld, è leader della classifica in Bundesliga e spera di confermare l?ottimo avvio di campionato anche nella competizione europea.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012