Digital-News.it Logo

Rai: lo sport del weekend a 360 gradi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Rai SportRaidue aprira' i battenti al sabato sportivo con la rubrica ''Dribbling'', condotta da Andrea Fusco, in onda domani alle ore 13.30.

Su Raitre all'interno del ''Sabato Sport'' Luciano Roata presentera' ''Sportabilia'', Fabrizio Failla commentera' l'incontro di Pallanuoto maschile Salerno-Cremona e, in diretta da Milano, ancora Andrea Fusco, affiancato dal commento tecnico di Yuri Chechi fara' la telecronaca del Gala' di Ginnastica Artistica.

A seguire il ''Magazine di Champions League'' e uno Speciale sulla Maratona di New York curato da Elisabetta Caporale.

Alle 18.00 il consueto appuntamento con Franco Lauro e ''90mo Minuto'' e in chiusura alle 23.30 su Raidue il ''Sabato Sprint'' di Enrico Varriale.

Domenica su Raidue alle 17.25 collegamento in diretta con Franco Bragagna per la telecronaca della Maratona di New York.

Alle 19.05 sempre su Raidue Mario Mattioli condurra' ''Domenica Sprint'', in chiusura ''La Domenica Sportiva'' di Massimo De Luca e Paola Ferrari.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011