Digital-News.it Logo

La Maratona di New York in diretta integrale su Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
New York MaratonaIl 4 novembre si correrà la 38ma edizione della maratona di New York che Eurosport (canale 210 SKY) coprirà in diretta dalle 15.15 per tutta la durata della gara.
 
Una maratona la cui importanza continua a crescere: 90.000 persone ne prenderanno parte. Atleti professionisti e atleti in carrozzella partecipano insieme a questo evento, sia per il generoso montepremi di 700.000 di dollari, sia per l?opportunità di eccellere di fronte a 2 milioni di spettatori entusiasti e 315 milioni di spettatori televisivi nel mondo.

La prima maratona risale al 1970 con 129 atleti iscritti. La gara da allora ha avuto luogo ogni anno. All?inizio essa prevedeva 4 giri intorno a Central Park. Solo nel 1976 divenne una maratona quale è attualmente, che si svolge in tutti i centri di una delle città più famose al mondo: Staten Island, Brooklyn, Queens, bronx per finire a Manhattan al Tavern Green in Central Park.
 
Nella categoria maschile, lo scorso anno ha vinto il brasiliano Marilso Gomes in 2h 9? 58?; nel 2005 il keniano Paul Target e nel 2004 il sud africano Hendrik Ramaala.
 
Nella categoria femminile, doppietta consecutiva della lituana Melena Prokopcuka in 2h 25? 5? ; nel 2004 è stata la volta dell?inglese Paula Radcliffe.

Il commento della gara su Eurosport (canale 210 SKY) sarà curato da Antonio Costanzo e Giorgio Rondelli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011