Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera) - Lo strano exploit di Catena e del suo amuleto

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

DOLORE MINUTO -  Nuovo record per lo sport italiano: lo ha stabilito ieri all'Olimpico l'arbitro De Marco che ha fatto durare il minuto di silenzio per la morte di Gabriele Sandri 34" e 78.

MA NON MI DIRE  - «Si parla che Morfeo potrebbe andare alla Cremonese» (Paolo Bargiggia, «Diretta stadio»)

MA NON MI DIRE/2 - «Ghirardi, lei ha parlato che i giocatori e l'allenatore devono fare qualcosa» (Paolo Bargiggia, «Diretta Stadio», pochi minuti dopo).

IN FONDO A DESTRA - Guai giudiziari per Ilaria D'Amico: il fondo con cui ieri ha introdotto il ritorno del calcio dopo la morte di Gabriele Sandri era così intenso e pesante che un rapinatore di Viterbo l'ha usato per spaccare la vetrina di una gioielleria.

OVVIAMENTE - «Volevo dire che io non ho mai praticato, ovviamente, il volley femminile» (la rivelazione di Massimo Mauro, «Sky Calcio Show»),

ACTOR'S STUDIO - Visibile disappunto di Diego Abatantuono che ieri sera a «Controcampo» ha presentato il suo nuovo film: col rigore di Cagliari, Ronaldo gli ha strappato il titolo di attore milanista più popolare.

SCHERZA COI FANTI... - Catena Fiorello in collegamento da Catania: «Simona, voglio farti vedere che come portafortuna per far pareggiare il Catania ho appena tirato fuori l'immaginetta della Madonna della Catena... Madonna della Catena aiutaci tu...». Simona Ventura (interrompendola): «Gol! Gol del Napoli! Raddoppio sul Catania!» («Quelli che il calcio e...»).

HAIR - Secondo indiscrezioni, Capello vorrebbe Del Piero e non Zola come suo secondo alla nazionale inglese. Perché a Capello vedere Del Piero in panchina è sempre piaciuto.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012