Digital-News.it Logo

Oronzo Canà - Lino Banfi a 'Guida al Campionato' su Italia 1 (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Domenica 2 dicembre 2007 a partire dalle ore 13.00 su Italia 1, con la quattordicesima giornata del campionato di serie A, in esclusiva per ?Guida al Campionato? torna a mostrarsi al grande pubblicoil leggendario Oronzo Canà, alias Lino Banfi.
 
Lo storico ?allenatore nel pallone?, con i suoi scoop, i suoi tic e le sue irresistibili gag, sarà una presenza fissa in tutte le puntate di ?Guida? per più di un mese. Dopo 23 anni quindi Oronzo Canà torna a farci divertire con ?I segreti di ?Canà?!
 
Alla conduzione del programma come sempre il giornalista sportivo Mino Taveri e, a sua fianco, Magda Gomes e Ciccio Graziani. Non mancherà Maurizio Mosca che sarà in studio per lanciare le sue proverbiali ?bombe? di mercato.
 
Ad arricchire il cast dello storico programma sportivo i ?Turbolenti?, il duo comico Savi & Montieri, Andrea Perroni, Davide Pratelli e Lallo Circosta che ci faranno sorridere con battute esilaranti e imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.  Al centro dell?attenzione anche i collegamenti audio-video in diretta da tutti gli stadi di calcio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020