Digital-News.it Logo

Dito nel video - S fatto un mazzo cos (ma lo si dice in gergo)

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport

BUON APPETITO. Mauro Suma (34? Egitto-Angola, lunedì Eurosport): «Punizione da posizione succulenta per l?Angola».

BOH/1. Mauro Suma (47?): «Angola sempre significativa».

BOH/2. Mauro Suma (58?): «La pressione inizia a impattare sulla partita».

BOH/3. Mauro Suma (66?): «È bravo e ostico a portargli via palla».

VIRTUOSO. Fulvio Collovati (24? Italia-Olanda under 21, martedì, Raitre): «Non stupiamoci di questa posizione sua, in virtù anche di un?esigenza da parte dell?allenatore».

CRIC&CROC/1. Fulvio Collovati (62?): «Sai che mi fa un po? senso quando sento: il giocatore del Villarreal. Se penso che era un prodotto nostro, da valorizzare noi». Stefano Bizzotto: «Era già stato valorizzato dal Manchester United. La storia è lunga». Collovati: «Sarà anche lunga, ma non lo accetto».

ESUBERI. Fulvio Collovati (64?): «Se c?è un ruolo che abbondiamo è quello delle punte».

CRIC&CROC/2. Fulvio Collovati (71?): «Gli olandesi sono poco incisivi in fase offensiva». Bizzotto: «Attenzione, Rossi a vuoto, Drenthe, gol! 2-1 per noi». Collovati: «Vedi, come ti dicevo...».

ANALISTA. Walter Zenga (12? Italia-Portogallo, mercoledì Raiuno): «Per un portiere la schiena è importante».

DOV?È LA FESTA? Marco Civoli (18?): «Sbaglia però Oddo il ricevimento».

CHE FATICA. Marco Civoli (38?): «Però si è fatto, come si dice in gergo, un mazzo così Oddo».

MACCHIAIOLO. Gigi Sgarbozza (Gran Premio Costa degli Etruschi, sabato Raitre): «La squadra di Fabio Bordonali quest?anno ha cambiato i colori. I colori non sono più quel verde scuro con il nero ma è un grigio, un grigio che somiglia al bianco, con un grigio e con un verde pastello».

CAPOSTAZIONE. Gigi Sgarbozza: «Entra in gara il treno della Milram, i quali sono abituati a volare ai cinquanta orari».

SUPERUOMINI. Maurizio Pistocchi (Guida al campionato, sabato Italia 1): «L?Inter ha dei grandi giocatori individualmente».

STIMA INFINITA. Mino Taveri (Guida al campionato, domenica Italia 1): «Ascoltiamo la scheda di Luca Serafini». Maurizio Mosca: «Buonanotte».

FREDDURISSIMA. Il finto Piccinini: «Moratti preoccupatissimo: al Meteo del Tg5 ha sentito Giuliacci dire che stanno per finire i rigori dell?inverno».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, con 15 stagioni alla guida di Sky Calcio Show, 2 a Champions League Show, 3 Mondiali, le Olimpiadi di Londra del 2012 e tanti...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020