Digital-News.it Logo

Pagelle Calcio in Tv - Nosotti giura, Ancelotti ha pianto

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport

9 LA PANCHINA DEL MILAN - Dopo il fulmineo gol di Paloschi, Ancelotti, Tassotti, massaggiatore, medico, i panchinari tutti incrociano sorrisi beati, sguardi increduli, battute sintetizzabili nell?abusato ma esplicativo­ "Non ci posso credere".

7 MARCO NOSOTTI/1
- D?Amico: ­"E? vero, Ancelotti, che lei ha pianto al gol di Paloschi?"­ ."Mi sono emozionato, pensando a quello che poteva provare un ragazzo debuttante entrando in campo e facendo subito gol" . Nosotti: "­Io confermo. Ancelotti ha pianto".

6 MARCO NOSOTTI/ 2
- Ad Ancelotti: "­PATOschi ­una battutaccia, vero?"­ . Poi, per, ?Controcampo? usa la stessa scritta per la gigantografia di sfondo.

6,5 MASSIMO MAURO
- "Pensavo che Paloschi fosse polacco e che si scrivesse Palowsky".

7 MARIO BERETTA
- "Come è entrato Paloschi ho detto: vuoi vedere che adesso ci fa gol?"

7 CLAUDIO ONOFRI-
Preveggente come Beretta. Settimo minuto del primo tempo a Empoli, punizione per la squadra di casa. L?ex genoano: "­Vannucchi ha la posizione giusta e il piede giusto per portare in vantaggio l?Empoli" . Gol.

6 ILARIA D?AMICO
"Mario, tu hai fatto l?arbitro, mi pare"­ . Sconcerti: "­Ne ho subito anche le conseguenze, per i tifosi avevo una moglie di facili costumi". D?Amico: "­No, no, conosco personalmente la signora Sconcerti?"

6 PAOLO BARGIGGIA
- Gigi Simoni: ­"Voglio complimentarmi con Mazzarri, gioca un ottimo calcio e la sua Samp­ è entrata nella parte nobile della classifica, bravo, davvero bravo". Bargiggia:  "Lei, Mazzarri, ha avuto Simoni come allenatore?" . Mazzarri: "­Sì."

5 GRAZIANO CESARI/ 1
- Nella domenica del ?tutto va bene?­lui a chiudere gli occhi davanti ad episodi piuttosto chiari, come l?ingiusta espulsione di Vergassola (palla non sulla mano). Poi alla moviola pecca di juventinite acuta rimarcando un rigore su Del Piero ma ignorando del tutto - nel senso che nemmeno li fa vedere - la gomitata di Chiellini a Quagliarella e un mani in area di Molinaro.

4 GRAZIANO CESARI/2
- Ma l?avete visto nello spot sulle scommesse?

7,5 GIGI BUFFON
- Ilaria D?Amico:­ "Fra Kalac e Dida, tu chi faresti giocare?" . Buffon: "­Dai, Ilaria, fra persone intelligenti certe domande non si fanno. Cosa vuoi che ti risponda?".

6 ALESSANDRO ALCIATO
- "Quando Kalac non giocava, fino a poche domeniche fa, Buffon gli mandava degli sms di incoraggiamento" ­ . Kalac: ­"Ma non ti si può dire niente, non puoi farti gli affari tuoi?".

4 DIEGO ABATANTUONO
- Sarcastico: "Sempre originali le risposte di Elisabetta Canalis" . Appuntamento all?alba dietro l?ospedale: scegli tu l?arma.

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012