Digital-News.it Logo

Serie A: Juventus-Parma diretta su SKY Sport 1 e Mediaset Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Mercoledì dal sapore di Serie A, Juventus-Parma si sfidano alle ore 21.00 a Torino in una partita valida come recupero della 31° giornata di campionato non disputata lo scorso 30 Marzo per rispetto a Matteo Bagnaresi, un tifoso ducale di 28 anni morto in un'area di servizio vicino a Torino investito da un pullman di tifosi bianconeri.

La Juventus arriva alla gara dopo la vittoria sabato scorso contro il Milan che ha dato ai bianconeri una nuova vitalità per questo finale di campionato che vedrà i ragazzi di Ranieri impegnati a difendere il posto conquistato nella prossima edizione di Champions dall'assalto delle avversarie.

Il Parma che ha pareggiato 1-1 ad Empoli domenica ha bisogno di punti salvezza e anche se l'impresa di strappare un risultato positivo dall'impianto torinese appare ardua, gli uomini di Hector Cuper ci proveranno sicuramente. 

In Serie A sono 16 i precedenti tra le due squadre, con 10 vittorie della Juventus e una sola del Parma (nel febbraio 1999). Pareggio nella gara di andata giocata allo stadio ''Tardini'' l'11 Novembre 2007, avanti il Parma per 2-0 con i gol di Gasbarroni e Pisano i ducali hanno subito la rimonta bianconera che ha portato al pari grazie ai gol di Legrottaglie e Iaquinta.

Nella sfida di Torino sarà l'arbitro di Chiavari, Sig. Andrea de Marco, sarà coadiuvato dagli assistenti Lion e Biasutto, mentre il quarto uomo sarà Mazzoleni.

Copertura davvero eccellente per la gara che verrà trasmessa da SKY Sport e da Mediaset Premium Calcio

Sul satellite la diretta fissata per le ore 21.00 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Franco Causio. Disponibile sui canali SKY Sport 16:9 (206) e SKY Sport HD1 (207) rispettivamente la versione panoramica 16:9 e in alta definizione di Juventus-Parma.

A bordo campo ci saranno Federico Ferri e Paolo Assogna. Nel secondo flusso audio spazio alla voce bianconera di Juventus Channel, Antonio Paolino.
 
Non mancherà un ampio prepartita, a partire dalle ore 20.30, condotto da Giorgio Porrà e Luca Marchegiani e Ciro Ferrara, in collegamento dallo Stadio ?Olimpico?. Al termine dei match seguirà il post partita con le voci dei protagonisti, le interviste e i commenti a caldo, fino a mezzanotte.
 

Per quanto riguarda il digitale terrestre saranno Mediaset Calcio 1 a trasmettere la partita. I telecronisti della gara sulla tv DTT di Cologno Monzese saranno Fabrizio Ferrero e Ilario Castagner. A raccogliere le voci dei protagonisti da bordocampo ci sarà Gianni Balzarini. Andrea Bonino e Paolo Brosio infine daranno vita alla telecronaca 'faziosa' juventina disponibile sul secondo flusso audio.

La partita sarà acquistabile in pay per view sul satellite a 8? mentre sul digitale terrestre avrà il consueto costo di 6? (coloro che l'hanno già acquistata il 30 Marzo vedranno gratuitamente il match senza dover effettuare alcuna operazione)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

              Parma

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013