Digital-News.it Logo

Speciale Calciomercato riparte per il rush finale su Sky Sport e Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Da lunedì 19 agosto riparte "Speciale Calciomercato", l'appuntamento televisivo principe dell'estate, diventato ormai un punto di riferimento per chi vuol sapere tutto sulle trattative del mercato calciatori.

Tutte le sere, fino al 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 (23.15 in caso di partite live) su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 204), in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, un'ora di notizie e divertimento in diretta, grazie anche alle incursioni di Fayna con le curiosità dal mondo del web e ai collegamenti live con Massimo Ugolini.

Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi e le firme più prestigiose della stampa italiana, oltre a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. 

Venerdì 30 agosto, l'appuntamento con Bonan e Di Marzio, raddoppia: alle 18.30 e alle 23.15 (dopo la diretta della SuperCoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea), sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. 

Lunedì 2 settembre, giorno di chiusura del mercato estivo, invece "Speciale Calciomercato" anticipa alle ore 22.30, con il riepilogo delle ultime trattative e il bilancio delle operazioni concluse.


Ritorna l'appuntamento con Speciale Calciomercato anche su Sportitalia.

Ogni giorno Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) "Aspettando  Calciomercato" dalle 17.00 5 ore di trasmissione dove si alterneranno alla conduzione tra le altre Monica Bertini e Deborah Schirru insieme a numerosi ospiti.

Alle 23 sempre su Sportitalia1 scende in campo la squadra guidata da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà con tutti i colpi di giornata e le anticipazioni sulle trattative in corso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Milano nell’edizione 2022-2023. Unire competenze diverse per realizzare progetti ambiziosi e innovativi: è ciò che i team fanno ogni giorno, per esse...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012