Digital-News.it Logo

Fabio Guadagnini (Fox Sports): ''Benvenuti nella casa dei top players'' #FoxSportsIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Abbiamo fatto una settimana di allenamento con i primi match della Ligue 1, i primi gol, con il primo trofeo  ufficiale (la Community Shield) ma finalmente ci siamo, è una realtà.

Fox Sports Italia sarà il canale dei top players fatto di grandi esclusive con quattro grandi campionati: quello inglese, quello francese, quello spagnolo e quello olandese che sono campionati che rappresentano il meglio del calcio europeo per il peso economico ma sopratutto per il livello tecnico.

Offriremo mediamente (e forse qualche volta anche più) 20 partite in diretta a settimana, poi ci saranno sintesi, highlights e anche gli approfondimenti attraverso molti magazine dedicati.

Da noi giocheranno 17 dei 23 giocatori entrati nella lista dell'ultima edizione del Pallone d'Oro (Fifa World Player) e poi ci saranno tanti italiani in azione o ex-protagonisti della nostra Serie A come Ranieri, Di Canio, Ravanelli, Giaccherini, Mourinho, due terzi dei titolari del PSG oppure Graziano Pellè che gioca nel Feyenoord e poi tanti nomi che hanno fatto titolo nel calciomercato estivo come Rooney, Ibrahimovic, Falcao, Bale, Cavani, Neymar e tanti altri. Vi racconteremo il fascino unico della FA Cup e stiamo già pensando a come rendere la nostra offerta sempre più ricca, più stimolante, più interessante, più esclusiva.

Con l'Italia, Fox Sports nel mondo supera i 70 milioni di abbonati: è una famiglia immensa che è accesa dalla stessa passione e questo nuovo canale garantisce finalmente uno spazio mediatico davvero dedicato a campionati come Premier League e Liga che meritano certamente di avere questo tipo di evidenza; qui vorremo potervi raccontare anche il calcio e lo sport con un approccio nuovo che sia più vicino a voi che sia fatto insieme a voi.

Nel racconto ci siamo affidati anche a campioni che hanno un empatia particolare come Hernan Crespo, che in carriera si è meritato il rispetto da compagno di squadra da idolo ma anche da avversario, ma anche Pierluigi Casiraghi attaccante di grande talento, di grande cuore ma anche allenatore che sa' valorizzare i giovani oppure come Fabio Capello, un supervincente, uomo che parla chiaro nonostante tutto.

C'è poi la nostra redazione fatta da giovani giornalisti, produttori, reporters tutti molto motivati a cui chiederò semplicemente di trasmettere la loro passione con competenza e con entusiasmo, il sentirsi come degli outsiders, degli atleti che ogni giorno si migliorano senza dare mai nulla per scontato.

Penseremo a voi telespettatori come nostri compagni di viaggio ma con cui possiamo non solo condividere una grande passione ma abbiamo anche la possibilità di costruire una bella televisione assieme.

Siamo soltanto all'inizio della nostra esperienza, della vita su questo canale però non mancheranno le sorprese durante il corso dell'anno. Benvenuti nella casa dei top players!

Fabio Guadagnini - Direttore Fox Sports Italia

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014 È cambiato tutto ora che ci sei Tu così importante dentro i sogni miei......
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014
  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023