Digital-News.it Logo

Makaroni - E Secco rimase senza batterie

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

BUONA CAMICIA ?Mi ricordo che ai tempi di Blitz presi il posto di Maurizio Costanzo??. ?Hai preso il posto di Costanzo? E sei ancora vivo??  (Gianni Minà e Simona Ventura, ?Quelli che il calcio e??)

MURO DI GOMME Una notizia toccante da Montecarlo: quasi tutti i piloti hanno approfittato dell?occasione per andare a riabbracciare i loro conti esteri.

CONTRAPPASSI
Ultime da casa Milan: Massimo Ambrosini, oltre a pagare la multa, è stato invitato da Adriano Galliani a mettersi il ben noto striscione giusto vicino allo scudetto dell?Inter.

VENTO IN COPPA
Una piccola amarezza per Silvio Berlusconi dopo tanti giorni di festa: a una prima misurazione, la Coppa dei Campioni risulterebbe l?unico oggetto in Europa che ha le orecchie più grandi delle sue.

IERI, MOGGI E DOMANI
Panico ieri a Torino quando il giemme bianconero Alessio Secco è rimasto per circa due ore immobile con gli occhi sbarrati. Poi l?allarme è rientrato: erano solo finite le pile al telecomando di Moggi.

TASSA DI SUCCESSIONE
Dopo l?addio di Deschamps, pare che la Juve avesse pensato a Trapattoni. Poi Cobolli Gigli ci ha ripensato: ?Non possiamo permetterci due allenatori consecutivi che non parlano italiano?.

AFFARI LORO
La scelta di Paolo Bonolis come presentatore della festa di ieri rilancia l?ipotesi che anche all?Inter qualcuno, con questo scudetto, tema di aver preso un pacco.

SFORMAT
Una bella notizia per Siena e Lazio. La Endemol ha acquistato il format della partita di ieri alla voce fiction.

PER UN CAPELLI
Contromossa della Rai dopo l?esordio, ieri, della telecronache Sky di Formula 1: dal prossimo Gran Premio, pagando un piccolo supplemento al canone, gli abbonati potranno criptare i commenti di Ivan Capelli.

ROSICONIC
?Ad Atene non era successo granché prima del colpo di culovic di Pippo Inzaghi? (Giampiero Mughini, Controcampo)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti indimenticabili che lasceranno il segno. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva. Abbonati ora e preparati a essere catturato dall'energia travolgente del 2024...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024