Digital-News.it Logo

Zupping - Moratti e l'auricolare impazzito

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

La festa dell'Inter si inserisce tra i vari collegamenti: brava Sky che mostra l'immagine di Giacinto Facchetti, come se osservasse i suoi ragazzi da lassù. Massimo Moratti è raggiante e quando Sandro Piccinini su Italia 1, gli chiede se mercoledì ha tifato Milan, il presidente tocca l'auricolare e risponde ridendo: «Sento male!».

UN MINUTO Nella giornata più thrilling per la salvezza, proprio alla fine delle partite «Tutto il calcio minuto per minuto» si collega con il Giro poi manda in onda uno spot Risultato: la rettocessione del Chievo arriva in differita Ma non si poteva aspettare almeno... un minuto?

LA FRASE STORICA 1 Massimo Mauro ad Ancelottt «Un'ultima domanda: chi andrà ad allenare la Juve?». L'allenatore del Milan ride: «Difficile... Vìalli e Mauro» (Sky Calcio Show).

LA FRASE STORICA 2 Sandro Piccinini: «Sta arrivando il supertreno!». Abatantuono: «Allora io mi scanso».

FORMULA 1 La F1 su Sky offre immagini spettacolari, superiori alla media, anche la fase che precede il gran premio è ben curata, però non c'è ancora il valore aggiunto del telecronista come avviene nel calcio.

L'OSCAR L'Oscar per la miglior pettinatura dì tutto il campionato va a Reginaldo: taglio a mappamondo.

EPICO La «Domenica Sportiva» apre con la F.l e il commento di Jean Alesi, poi il tappane delle Tre Cime di Lavaredo. Epico. Tanto che il comico Teo Teocoli, pur di vederlo, ha confessato di aver fatto le coma al Milan. E ce ne vuole.

Gabriella Mancini
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011