Digital-News.it Logo

Makaroni - Capelli e il segreto dell'auto di Nuvolari....

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

MEDA PRIDE ?Io sono felice per lui perché Casey Stoner è un ragazzo bravo, in gamba. E carino? (Guido Meda, Italia 1)

REPLICARE STANCA Verona-Spezia su Sky Sport 1, Montepaschi-Vidivici su Sky sport 2, Wimbledon story su Sky sport 3? è cominciata anche sul satellite la grande stagione delle repliche. Niente di male. Per par condicio, gli ho inviato la replica del bonifico di marzo.

CONSOLARSI CON POCO  ?Vedete questo computer indossabile che porta l?equipaggio di Alinghi: è italiano, lo fanno vicino a Udine? (Paolo Cecinelli, La7, sa benissimo che con Luna Rossa era un?altra storia)

VADO AL MAX Continua la serie negativa di Max Biaggi: l?altra mattina, mentre era sul raccordo anulare, è stato superato da Priebke in scooter.

PERFIDA ALBIONE Ferrari-gate: si aggrava la posizione del Nigel Stepney. Pur di sabotare le Ferrari, avrebbe posizionato a bordo di una delle rosse Kimi Raikkonen.

INVECE NO: E? SCONTATISSIMA ?Parrebbe scontata la colonna sonora di ?We are the champions? per le nostre ragazze dell?atletica che tornano in serie A? (Franco Bragagna, Raidue)

LA MINA E? VICINA Antonio Cassano ha fatto sapere che l?articolo in suo favore scritto da Mina sulla Stampa di ieri l?ha molto colpito, ma lo commenterà solo giovedì. Prima vuole finire di leggerlo.

FASHION CHI LEGGE Primi problemi per Filippo Volandri che giocherà a Wimbledon vestito da Dolce e Gabbana: i tacchi a spillo rovinano l?erba.

GUIDATORI DELLA DOMENICA ?Ho inserito la prima e adesso mi muovo? no, non mi muovo? (interviene un addetto). Ecco, c?era il freno a mano tirato (Ivan Capelli alle prese con la macchina di Nuvolari, telecronaca del Sessantennale Ferrari, Raidue)

MACCHINAZIONI Tra l?altro a Maranello si è sfiorata la tragedia: l?auto di Nuvolari, non appena ha realizzato che la stava guidando Capelli, ha tentato il suicidio schiantandosi contro un muro.

RESTARCI LECCO ?Il Lecco ha una storia meravigliosa: nel ?66 è retrocesso dalla A in B e non è più tornato. E poi è fallito?. (Giuseppe Bisantis, Radio1)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Makaroni - Ivan Capelli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023