Digital-News.it Logo

Torneo di Mosca in differita su Tele 5 Poland - UPDATE #2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Tele 5 PolandBrusco cambiamento di programma che ha 'gelato' (è proprio il caso di dirlo visto il luogo dove si disputa il torneo) i tifosi del Milan che si stavano apprestando con cappelli e bandierine a seguire la propria squadra del cuore affrontare nella prima giornata della RZD Cup i campioni olandesi del PSV Eindhoven.

Dopo che la tv Tele5 Poland aveva annunciato la trasmissione in chiaro dell'evento attraverso le pagine del proprio sito web l'inserimento nel palinsesto delle partite, in tanti avevano sperato di poter vedere gratuitamente l'incontro dei rossoneri dopo aver visto nell'EPG del proprio decoder la conferma della trasmissione.

Alle 16.42, con circa 20 minuti di ritardo, (previsto per le 16.25) parte lo studio di presentazione della gara e mentre la tensione del tifoso sale alle stelle, all'improvviso lo schermo diventa nero per poi ritornare visibile poco dopo, ma non con la partita, ma con una programmazione alternativa rispetto alla versione terrestre.

UPDATE ore 17.12 (a cura di Simone): La vicenda si fa sempre più intricata, infatti un messaggio in sovraimpressione durante il programma in sostituzione della partita (sollevamento pesi, ndr) informa in polacco che la partita del Milan verrà trasmessa a partire dalle 17.45, a questo punto non si capisce sei il calcio andrà in onda in differita o sarà visiible solamente parte del secondo tempo, in diretta. 

UPDATE ore 17.50 (a cura di Simone): Partita con un'ora di ritardo la trasmissione della RZD Cup su Tele5 Poland, che in questi minuti tra trasmettendo la partita Milan-PSV in differita in chiaro via satellite. 

A questo punto appare probabile lo slittamento di 60 minuti anche della trasmissione dell'altra gara Real Madrid-Lokomotiv in differita al termine di Milan-PSV.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Tele5 RZD

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:  Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011