Digital-News.it Logo

Isola dei Famosi: tra i rumors spunta il nome di Lisa Fusco

News inserita da:

Fonte: Il Mattino

T
Televisione
Lisa Fusco, la Spunta una «subrettina» napoletana tra i protagonisti della quinta edizione dell'«Isola dei famosi», al via il 19 settembre su Raidue. Sembra, infatti, che tra i veri partecipanti ai reality show ci sia Lisa Fusco, protagonista di tanta tv libera campana prima di approdare a «Tintoria» su Raitre. Con lei, il 15 settembre, dovrebbero partire per la location segreta dell'Honduras che ospiterà i nuovi naufraghi, un mucchio selvaggio e ben assortito su cui vige il più rigoroso top secret. C'è chi giura sulla presenza di Rocco Siffredi, superpornostar sdoganato presso il grande pubblico dai film della Breillat e gli spot delle «patatine». Ma la sua presenza, c'è da giurarci, scatenerebbe un mare di polemiche che Viale Mazzini difficilmente potrebbe affrontare in un momento delicato come l'attuale.
 
Eppure, nonostante le polemiche sui reality, un format inflazionato, e a volte trash di cui molti hanno chiesto la cancellazione dai palinsesti, sembra che proprio l'«Isola» sia ancora viva e vegeta, anche se intenzionata a mischiare vip e non vip. Simona Ventura si appresta a condurre il programma per la quinta volta, mentre da settimane impazza il toto-nomi sui protagonisti della prossima edizione.
 
Escluse ormai ufficilamente le presenze dell'arbitro Gianluca Paparesta, o di Riccardo
Bossi
, figlio del leader leghista Umberto, e di Geronimo La Russa, figlio del deputato di An. Probabile invece la presenza di un figlio d'arte, Paul Belmondo, affascinante erede del mitico Jean Paul. Si fa anche il nome di Alessandro Cecchi Paone, che sembra essere stato fulminato sulla via di Damasco dopo essersi scagliato spesso contro i reality, e potrebbe portare al programma un po' di gossip culturale e di pepe bisessuale. Ma, proprio per questo, pensando al ragionamento fatto prima per Siffredi e aggiungendoci lo scarso gradimento verso il genere reality del presidente Rai Petruccioli, anche questa ipotesi sembra scarsamente probabile.
 
Archiviati i nomi di Anna Falchi e di Loredana Lecciso, la casella «belle e prosperose» potrebbe essere riempita da Debora Caprioglio, e da Natalia Bush, che non ha nulla a che fare con il presidente americano, ma è una bionda soubrette di Tenerife alta oltre un metro e ottanta con occhi verdi da gatta. Nel suo curriculum, prima la pubblicità, per la linea intima Roberta che già lanciò Michelle Hunziker, e poi la tv, passando dal ruolo di semplice valletta di Carlo Conti ai «Raccomandati» a quello di co-conduttrice di «Distraction» a fianco di Enrico Papi.
 
Una presenza che potrebbe essere speculare e contraria a quella della «subrettina» napoletana. Lei non conferma la sua presenza nel reality, anzi non vuole nemmeno sentirne parlare, ma ricorda com'è nato il suo soprannome e il suo personaggio: «Ingegnere, avvocato, salumiere, pescivendolo si diventa per scelta o per destino, invece io nacqui subrettina. Per essere soubrette basta poco, devi essere bionda, alta e se sei straniera è meglio, si cchiù soubrette. Beh, io sono bionda ma essendo 'na coscia 'e 'na soubrette, sono al massimo una subrettina. Quanto all'italiano, non è un problema, non lo parlo bene, quindi rientro nella schiera delle straniere. Sono alta un metro e 50: se è vero che per essere soubrette mi mancano una ventina di centimetri, per essere uria subrettina non mi manca nulla». E ancora meno per «L'isola dei famosi»: a essere stregati dalla simpatia naif, scugnizza e sublimamente trash di Lisa sembra ci sia anche la conduttrice Simona Ventura.
 
Per essere sicuri della sua presenza bisognerà aspettare l'annuncio ufficiale o la partenza, il 28, per il corso di sopravvivenza programmato in Trentino Alto Adige.
 
Andrea Spinelli
per "Il Mattino"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023