Digital-News.it Logo

Del Noce: 'Sono ottimista, Simona Ventura presto su Rai Uno'

News inserita da:

Fonte: Repubblica 24 Ore

T
Televisione
"Siamo ottimisti, sara' una bella edizione di Miss Italia, con due conduttori d'eccezione e non mancheranno le sorprese, a cominciare da questa sera".

VenturaCosi' Fabrizio del Noce, direttore di Raiuno, a poche ore dall'inizio a Salsomaggiore Terme di questa nuova edizione delle finali del concorso di bellezza organizzato da Enzo e Patrizia Mirigliani e in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Rai fino a lunedi' 24.

Del Noce si dice convinto che i risultati negli ascolti non mancheranno, grazie anche "all'ottima partenza della stagione di garanzia", appena cominciata e che a Raiuno ha dato subito prime importanti soddisfazioni.

A proposito di ascolti tv, Del Noce non manca di avere parole di elogio per Simona Ventura, "per la sua grande partenza" con la nuova edizione de L'Isola de Famosi ieri su Raidue.

"Difendo le mie scelte editoriali" e i risultati ottenuti ieri da Simona "mi convincono sempre di piu' della giustezza nella scelta di portarla a Raiuno, come promesso, e questo spero proprio possa avvenire entro la prossima primavera".

Quanto alla sua posizione di direttore di rete, Del Noce dice "resto in sella, lo sono da oltre cinque anni e con risultati negli ascolti che sono sotto gli occhi di tutti, con i periodi di garanzia vinti da Raiuno uno dietro l'altro. Mi avevano gia' dato per morto anche questa volta...ma sono qui".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milano
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023