Digital-News.it Logo

Enzo Iacchetti domani torna ad essere 'Il Mammo' su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

T
Televisione
Enzo IacchettiDa sabato 22 settembre 2007, su Canale 5 torna con la terza serie e 20 nuovissimi episodi, ?Il Mammo? l?esilarante sitcom interpretata da Enzo Iacchetti e Natalia Estrada e che da quest?anno vede l?entrata nel cast di Elisa Triani.
 
Sono molte le novità nella vita del nostro ?Mammo?, alias Silvano Zerbi (Enzo Iacchetti).
In questa nuova serie, la figlia maggiore Raffa (Federica Citarella), si trasferirà per motivi di studio in Spagna, così Silvano, per mettere un po? d?ordine nell?anarchia di casa assumerà una tata tutto fare.
La nuova baby sitter si chiama Ulla (Simona Samarelli), è una ragazza molto espansiva e loquace nonostante parli un italiano piuttosto originale e spesso incomprensibile. Tra equivoci e pasticci, la sua entrata in casa Zerbi  porterà una sconfinata allegria.
 
Dolci novità sconvolgeranno anche la vita di Patty (Natalia Estrada) che, tra un impegno a teatro e un set cinematografico, diventerà mamma. Alle prese con l?inaspettata gravidanza prima e la gestione della piccola Pepita poi, Patty sarà spesso e volentieri presente in casa Zerbi con carrozzina e biberon.
 
La famiglia di Silvano sembra attirare dive e aspiranti dive dello spettacolo. Una bella e avvenente inquilina verrà ad abitare nell?appartamento attiguo al suo e non si può dire si tratti di una vicina silenziosa e discreta. Elisa, interpretata da Elisa Triani, aspirante show girl, scambierà casa Zerbi per un palco dove esibirsi in veste di cantante, ballerina e attrice, con esiti spesso disastrosi ma estremamente divertenti.
 
Ospite abituale di casa Zerbi sarà come sempre il mitico Pierpa, socio in affari e amico storico di Silvano, famoso per vanità e tirchieria e capace di coinvolgere Silvano in mille attività dagli esiti rovinosi, tra le quali convincere il socio a fidanzarsi con Giada, la impresentabile figlia del loro editore.
 
Mammo di giorno e fumettista di notte, la gestione famigliare di Silvano offre lo spunto per creare una serie di situazioni buffe e improbabili, una commedia degli errori che, tra mille peripezie, si conclude sempre con uno spassoso happy end.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018