Digital-News.it Logo

Torna 'Mi Manda Rai Tre' sempre al servizio del cittadino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione

Mi Manda RaitreRiparte dal 21 settembre,  la nuova edizione di ?Mi manda RaiTre?, il programma di servizio in onda su Raitre il venerdi? alle 21.05 dallo studio 2 di via Teulada.

In questa stagione sara? coinvolta in misura maggiore nel programma l?Autorita? della Concorrenza e del Mercato. Sara? Antonio Catricala?, presidente dell?Antitrust, a presentare in diretta, davanti alle telecamere, gli interventi dell?Autorita? e un?importante iniziativa che rende protagonisti i cittadini.

Un?altra novita? e? ?Tra il dire e il fare?, un modo diverso e ironico di affrontare le promesse delle istituzioni e delle aziende, messe a confronto con la realta? vissuta dai cittadini.

E sono proprio  i cittadini che, con le loro denunce, le loro proteste, le loro segnalazioni e i loro filmati sono i veri protagonisti del programma. Andrea Vianello li accoglierà in studio per un confronto diretto con le istituzioni e le grandi aziende. Verra? data voce a chi non ha trovato la forza di denunciare le ingiustizie di cui e? stata vittima.

Non a caso il motto di Andrea Vianello e? ?fatti sentire?. I telespettatori potranno partecipare da casa telefonando al numero 0769.73.938 oppure collegandosi via internet all?indirizzo di posta elettronica: mimandaraitre@rai.it. Per tutte le segnalazioni, è sempre attiva la segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.

Nella prima puntata finiranno sotto inchiesta i mutui e le banche. Dall?America fino all?Europa e? allarme Mutui. Ma cosa sta succedendo in Italia? Secondo l?ultimo rapporto dell?Associazione bancaria italiana, e? stato registrato un aumento del tasso sui mutui casa da parte delle banche. La legge Bersani sulle liberalizzazioni avrebbe dovuto favorire i consumatori, consentendo, tra l?altro, la portabilita? e l?estinzione anticipata dei mutui, ma funziona davvero? Il programma ha indagato e ha scoperto che qualcosa non va.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo il suo tour esaurito nei palasport! 🎙️🔥 🥇 Perché Sky Wifi? 🌐 La rete fissa più stabile secondo Ookla® 💨 Velocit&ag...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023