Digital-News.it Logo

Venier, Ricciarelli e Cortellesi a Quelli che il calcio e... (Rai Due)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Mara VenierDomenica 23 settembre alle ore 13.45 su Raidue terza puntata stagionale per QUELLI CHE IL CALCIO E?. Dopo Paolo Villaggio e Fabrizio Frizzi, il magazine condotto da Simona Ventura, insieme a Max Giusti, Lucia Ocone e Riccardo Rossi, ospita questa settimana Mara Venier.
 
La signora della domenica per antonomasia ripercorre i momenti salienti della sua carriera ricca di successi. Altra grande ospite sarà Katia Ricciarelli attualmente impegnata sul set dell?ultima fatica di Cristina Comencini.
 
Per la pagina dello spettacolo riflettori puntati su Paola Cortellesi, tra i protagonisti del film ?Piano, solo? di Riccardo Milani, e sui Negramaro che, dopo la vittoria del Festivalbar, propongono il nuovo singolo ?L?immenso? estratto dall?album di grande successo ?La Finestra?.
 
Ripartono anche i collegamenti con l?Isola dei Famosi. Dopo il serrato confronto di mercoledì sera Simona Ventura torna a parlare in diretta con Alessandro Cecchi Paone e con gli altri naufraghi.
 
Nella rubrica Vieni avanti Pechino si parla di atletica con Marco Mazzocchi e con il campione del mondo di salto con l?asta Giuseppe Gibilisco. Per alcuni fan dell?atleta siciliano anche l?occasione di sfidarlo in diretta per misurare la loro abilità nel salto.
 
Dall?atletica al calcio l?attenzione è per Roma-Juventus: in collegamento dalla Capitale Giancarlo Scarchilli, Ludovico Fremont, Mattia Braccialarghe e Daniele De Angelis, rispettivamente regista e interpreti del film ?Scrivilo sui muri?. Per gli aggiornamenti sul campionato e sugli eventi sportivi del week end linea a Giampiero Galeazzi e a Bruno Gentili.
 
Sempre in agguato le incursioni di Lucignolo (Albertino) e del suo inviato Digei Angelo. Divertimento e risate assicurati anche dai personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone che in questa puntata si calano nei panni di Cristiano Malgioglio e di Michela Vittoria Brambilla.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013