Digital-News.it Logo

Ciao Darwin Canale 5, sesta puntata: intellettuali contro ottusi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Martedì 23 Ottobre 2007 alle ore 21.10 sesto appuntamento con ?Ciao Darwin ? l?anello mancante?, ildivertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell?uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
 
Questa settimana a ?Ciao Darwin? si sfideranno due nuove categorie, INTELLETTUALI contro OTTUSI, rispettivamente supportati dall?eclettica PLATINETTE e dalla vincitrice di ?Un due tre stalla? IMMACOLATA DI NINNI meglio conosciuta come IMMA.

Le due ?madrine d?eccezione?, insieme alle proprie squadredovranno affrontareuna serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura e seduzione sottoponendosi al giudizio in studio del pubblico, formato da 150 uomini e 150 donne.
 
I due concorrenti scelti da madre natura che dovranno affrontarsi nella prova ?a spasso nel tempo? si ritroveranno magicamente in un set ambientato nel RINASCIMENTO.
 
Grande ritorno questa settimana della bellissima AGNE? STANKUNAKE, la ?Madre Natura? che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.
 
A rappresentare i?mitici? anni ?80 la bellissima KIM CARNESche canterà il brano ?Bette Davis Eyes?.

Ciao Darwin, Canale 5

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immaginatevi che questa persona sia Diletta Leotta o Billy Costacurta. Quale sarebbe la vostra reazione? Probabilmente la stessa di stupore e incredulità ch...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024