Digital-News.it Logo

Domenica In (RaiUno), la puntata del 4 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

La morte di Giovanna Reggiani, la donna di 47 anni aggredita e brutalmente percossa nei giorni scorsi a Roma da un rom, sarà al centro della puntata di Domenica in ? L?Arena?, in onda domenica 4 novembre a partire dalle 14.00 su Raiuno.

Massimo Giletti, prendendo spunto dal caso che ha infiammato l?opinione pubblica, affrontera? nel corso del dibattito anche il problema sicurezza.
Protagonista  dell?intervista finale l?attore Nicolas Vaporidis.

Verte su ?suocere e nuore? il tema centrale di ?Domenica In Rosa?, il talk show tutto al femminile condotto da Lorena Bianchetti, in onda domenica a partire dalle 15,10. A parlarne in studio Alba Parietti, Simona Izzo, Luca Giurato e Maria Scicolone.

Nel corso del programma Lorena Bianchetti ospita una rappresentanza del 31° Stormo dell?Aeronautica militare, da sempre attiva in missioni di solidarietà e umanità.

Ospiti anche gli attori Enzo Decaro e Anna Kanakis, protagonisti di ?La terza verità - Le voci che uccidono?, fiction in due puntate di Stefano Reali, in onda domenica  su Raiuno. Elisa Silvestrin e Sante Mandolini, coppia protagonista di ?Ballando con le stelle? presenteranno alcuni passi di danza.

Inoltre, nelle rubriche: ?Domenica In Salute - Più sani e più belli?. Rosanna Lambertucci ospita in studio la giornalista Rosanna Cancellieri, che spiega al pubblico le tecniche di ginnastica con cui ha rimodellato il suo corpo, e  il prof. Eros Sangiorgi, medico naturopata dell?Universita? di Milano, che presenta una serie di tecniche per combattere i disturbi dell?intestino e il gonfiore addominale. Nel corso della rubrica verra? presentata anche la terza settimana della dieta ?ventre piatto?, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

 ?Domenica In Musica?. Luisa Corna duetta con Francesca Alotta e Silvia Mezzanotte per un omaggio alla grande Mina.

?Domenica In Politica?. Questa settimana Monica Setta intervista il Ministro dei trasporti Alessandro Bianchi che anticiperà i provvedimenti in favore dei pendolari previsti nella prossima Finanziaria. Ospiti in studio anche il deputato di An, Adolfo Urso; il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni, la conduttrice Alba Parietti e la ballerina Carla Fracci (per i quesiti da porre al Ministro il pubblico può contattare la segreteria telefonica del programma allo 06 36865193).

Alle 17.40 Pippo Baudo apre ?Ieri, Oggi, Domani? con Irene Grandi. La cantante, protagonista la scorsa estate con il brano ?Bruci la citta??, presenta a ?Domenica In? il suo omaggio a Mina con la cover di ?Sono come tu mi vuoi?. Il videoclip realizzato dall?artista e? il rifacimento in bianco e nero dell'esibizione di Mina durante lo show Sabato Sera del 1967.

Lando Buzzanca sarà ospite in studio per presentare ?I Viceré?, il nuovo film di Roberto Faenza liberamente ispirato al romanzo di Federico De Roberto, scritto nel 1894 ma ancora di grande attualità. ?I Viceré? è l'autobiografia di una nazione, un racconto che comincia negli ultimi anni della dominazione borbonica in Sicilia, alla vigilia della nascita dello Stato italiano e si sviluppa attraverso lo sguardo di un ragazzino che svela gli intrighi e le complesse personalità della famiglia. Nel cast, oltre al protagonista Lando Buzzanca, anche Alessandro Preziosi, Cristiana Capotondi e Lucia Bosè.

Ospite di Baudo anche l?attrice Bianca Guaccero, protagonista della miniserie televisiva ?La terza verità - Le voci che uccidono?,  in onda stasera e lunedì 5 novembre in prima serata su Raiuno.

Mariangela Melato presenta a ?Ieri, oggi, domani? lo spettacolo teatrale Sola me ne vo?  in scena fino al 25 novembre al Teatro Sistina. L?attrice presenta monologhi, canti e balli - diretti da Giampiero Solari ? che tracciano la biografia artistica della città di Milano attraverso i suoi grandi artisti, come Gaber, Fo, Jannacci e naturalmente la Melato.

A 74 anni dalla sua prima rappresentazione, avvenuta il 19 aprile 1933 al Teatro Sannazzaro di Napoli, Luigi De Filippo propone la nuova edizione di ?Quaranta ma non li dimostra. Storia di una donna importante?, commedia in due atti scritta da Peppino e Titina De Filippo, in scena dal 6 novembre al Teatro Sala Umberto di Roma.

Nello spazio dedicato alla storia degli strumenti musicali, il Maestro Pippo Caruso presenta la tromba. Tra i musicisti ospiti anche Nello Salza, che ha suonato la tromba nella colonna sonora del film di Benigni ?La vita e? bella?.

Nel corso della puntata, spazio al gioco ?Family Play?: anche questa settimana due famiglie, tra cui la vincitrice della precedente puntata, si sfidano per vincere il ?giro del mondo?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020