Digital-News.it Logo

Amy Winehouse oggi sarà in esclusiva a Quelli che il calcio e... (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Amy Winehouse in esclusiva a Quelli che il calcio e... Dopo il tutto esaurito dei suoi concerti Amy Winehouse arriva in esclusiva a ?Quelli che il calcio e??, in onda domenica 4 novembre alle 13.50 su Raidue.

La cantante inglese, fresca vincitrice dei Mobo Awards come miglior interprete femminile, sceglie in esclusiva la trasmissione di Simona Ventura per presentare dal vivo al pubblico televisivo italiano "Back to Black" brano tratto dall?omonimo album che ha già venduto più di quattro milioni di dischi in tutto il mondo. 

Spettacolo, televisione, sport, informazione: un pomeriggio ricco di ospiti per Simona Ventura che accoglie Alessandro Cecchi Paone, ultimo ritirato dall??Isola dei Famosi?.

Il giornalista parla della sua avventura e si confronta con alcuni dei suoi compagni: Cristiano Malgioglio e Viviana Bazzani. Inoltre, dall?Honduras Francesco Facchinetti fornisce tutte le ultime novità sui concorrenti in gara. 
Luca Barbareschi a tutto campo tra cinema, teatro e televisione, presenta ?Nebbie e delitti 2? la nuova serie di cui è protagonista.

Mentre la sigla di apertura della trasmissione è affidata a James Blunt con il brano 1973 estratto dal nuovo album All the lost souls. Per gli aggiornamenti sul weekend sportivo e per tutte le ultime notizie dai campi di calcio la linea passa a Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili.

La partita Genoa-Palermo viene seguita con alcuni tifosi d?eccezione dalle due città: da Genova Paolo Calissano e Andrea Possa, mentre dalla Sicilia c?è Sasà Salvaggio.

Da Torino Francesco Coco, Gigi Maifredi e Federico Bianco vanno alla scoperta della mostra 110 anni della Juventus.

La rubrica di Marco Mazzocchi Vieni avanti Pechino! punta i riflettori sul sollevamento pesi. In studio il Presidente Federale Antonio Urso insieme ad una rappresentanza della squadra italiana: Giorgio De Luca, Marco Di Marzio, Genny Caterina Pagliaro, Andrea Rovatti e Manuela Torazza. 

Simpatia e divertimento sono assicurati dai personaggi interpretati da Max Giusti e da Lucia Ocone, dalle incursioni di Lucignolo (Albertino) e del suo inviato Samoiedo (Digei Angelo), oltre che dai misteriosi collegamenti di Riccardo Rossi. 

Qui il video della canzone 'Back to Black' di Amy Winehouse:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022