Digital-News.it Logo

Con lo show di Benigni gioved su Raiuno capiremo cos'e' l'amore

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione

Roberto Benigni"Cari Italiani, con immensa allegria e col cuore che cinguetta come un fringuello appena nato, il 29 novembre in diretta su RaiUno, staremo un paio d'ore insieme a parlare del regalo piu' bello che ci e' cascato addosso. Dobbiamo capire cos'e' l'amore.

Ne tracceremo la storia. Dal primo libro della Genesi, all'ultimo libro di Bruno Vespa, dalla lettera di pace di San Paolo ai Corinzi : 'per quante cose io assuma in mio conto se non ho l'amore io non sono nulla'.  Alla lettera di scuse di Berlusconi a sua moglie : ' ?E dai Vero', stai buona, so' bagattelle?'.

Dalla rottura della Pace tra Greci e Troiani secondo Omero : 'Causa ne fu la Divina femminilita' di una Donna', alla recente rottura della pace tra AN e Forza Italia secondo Vittorio Feltri: 'La causa e' una sola, problemi di gnocca'. Vedremo gli enormi passi avanti fatti dall'Umanita' su questo tema".

Inizia cosi' e da' subito un assaggio di quello che sara' lo show televisivo la lettera inviata agli italiani da Roberto Benigni in occasione del suo ritorno su Raiuno giovedi' 29 novembre, in diretta dalle 20.30, dopo il telegiornale, su Rai Uno con lo spettacolo ''Il quinto dell'Inferno''.

Roberto Benigni torna in televisione dopo il grande successo della trasmissione del dicembre 2002 dal titolo ''L'ultimo del Paradiso'' e dopo il tour ''TuttoDante'' con oltre 100 repliche in 48 citta' diverse e piu' di un milione di spettatori. Durante lo spettacolo non ci saranno interruzioni pubblicitarie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017