Digital-News.it Logo

Carramba che Fortuna... ritorna Raffaela Carrà su Rai Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Mercoledì 17 settembre, la stagione televisiva segna il grande ritorno su Raiuno di Raffaella Carrà e del suo ?Carramba che Fortuna?.
 
Molte novità per lo storico programma della Rete Ammiraglia che ha introdotto il termine ?carrambata? nel nostro vocabolario: oltre all?abbinamento con la Lotteria Italia, tanto spazio allo spettacolo, bellissimi premi e ?sorprese? per il pubblico.
 
In diretta dall?Auditorium Rai del Foro Italico, a Roma, il programma andrà in onda fino al 6 gennaio 2009: 13 prime serate a base di sentimento, spettacolo e vincite milionarie.
 
Al fianco di Raffaella Carrà, 40 ragazzi scelti da Sergio Iapino e Gianni Boncompagni, che li hanno voluti bellissimi. Anzi, bellissimi! Un ?bel vedere? per il pubblico a casa che, attraverso il televoto, potrà segnalare in ogni puntata il proprio favorito. Si vota inviando un sms al 48444 o chiamando da rete fissa al numero 163311 e digitando il codice del ragazzo prescelto. Fra tutti coloro che avranno votato in settimana e nel corso della puntata verrà sorteggiato uno splendido viaggio. I 6 ragazzi che otterranno il maggior numero di voti saranno abbinati alla grande estrazione finale della Lotteria Italia.
 
L?estrazione avverrà il 6 gennaio 2009, serata conclusiva del programma, nella quale sarà assegnato il primo premio di  5 milioni di euro ed altre ricche vincite. Anche quest?anno, infatti, il biglietto della Lotteria Italia offre molte opportunità. Oltre ai biglietti estratti il 6 gennaio a ?Carramba che Fortuna?, altri premi saranno assegnati ogni giorno anche nel corso della trasmissione televisiva di RAIUNO ?Festa Italiana?, unitamente ai premi istantanei del tagliando ?Festa della Fortuna?.

?Carramba che Fortuna? è un programma di Sergio Iapino, Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni, scritto con Walter Santillo. La regia è di Sergio Iapino. La scenografia è firmata da Marco Calzavara e Gianni Boncompagni Le coreografie sono di Marco Garofalo. I costumi sono di Luca Sabatelli. Le luci sono curate da Pino Quini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013