Digital-News.it Logo

On Air nuovo spot Wind con la Incontrada e Panariello

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Per la prima volta insieme sugli schermi televisivi, Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada saranno i nuovi volti di Wind, al posto di Aldo Giovanni e Giacomo; quest?ultimi torneranno nuovamente on air dal 2009. La comicità, avviata dall?ormai famoso Trio, è il filo conduttore anche della nuova campagna di Panariello e Incontrada.
 
Nei nuovi spot Giorgio Panariello vestirà i panni dei suoi personaggi più famosi, mentre Vanessa Incontrada gli darà sempre filo da torcere in un serie di esilaranti situation comedy. Nel primo sketch l?attore toscano interpreta il ricco ?Naomo? che invita a cena la bella Vanessa?
 
La regia della nuova campagna pubblicitaria è di Marcello Cesena, mentre la realizzazione è della casa di produzione Mercurio Cinematografica. Gli spot, pianificati dal centro media Carat, saranno in onda, sulle principali emittenti televisive nazionali, in due formati: da 30? e 15?. Come sempre, la creatività è a cura di Wind e del team di autori dei testimonial. Lo sfondo musicale è Rendez Vous di Kelly Joyce.
 
Giorgio Panariello, a proposito del suo nuovo impegno, dichiara: ?Sono onorato di poter essere, attraverso i miei più famosi personaggi, sia pure per un periodo temporaneo, testimonial di Wind. La campagna è sicuramente di alta professionalità e corrisponde a una verve umoristica che mi appartiene appieno e Wind è un sinonimo di qualità nei servizi. Spero che l?affetto che sempre il  pubblico mi riserva possa ritrovarsi anche in questo campo e mi auguro di riuscire a farlo sorridere ancora in veste di testimonial?.
 
L?attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, da poco anche ?mamma?, terrà testa ai personaggi di Panariello con la sua carica di verve e simpatia: "Sono molto contenta di essere stata scelta come testimonial per la prossima campagna di Wind perché è un?azienda che mi ha sempre affascinato con la creatività delle sue campagne ed inoltre mi diverte moltissimo l?idea di lavorare con un grande artista del calibro di Giorgio Panariello".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023