Digital-News.it Logo

Artù, da stasera Gnocchi e Canalis per formare i nuovi opinionisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
Partirà questa sera alle ore 23.40 su RaiDue la seconda stagione di Artù, lo show condotto da Gene Gnocchi che da quest'anno sarà affiancato dall'ex velina Elisabetta Canalis.
 
L'obiettivo della nuova edizione è quello di formare la nuova classe di opinionisti del futuro, attraverso un quiz televisivo. Una ruota posta al centro dello studio, rinnovato nei nuovi locali di via Mecenate a Milano, deciderà il tema di discussione che potrà saltare dalla politica e la più stretta attualità fino all'ultimo gossip.
 
Ad inaugurare la prima puntata saranno la pasionaria del "La Destra" Daniela Santanché, il cantautore Max Gazzè, la scrittrice Pulsatilla, la showgirl Lory Del Santo e il canottiere olimpico Rossano Galtarossa. Molte e difficili le tappe che conducono al premio, tra i quali una prova di talk show pomeridiano, una foto intervista trabocchetto e, a mo? di palla al piede per il concorrente che troppo si fosse distinto, la sostituzione del medesimo con Gennaro Rambone, «l?opinionista napoletano che il New York Times non ha definito in alcun modo perché ne ignora l?esistenza».
 
Il giudice unico del gioco, in quota arcobaleno, sarà il presidente onorario di Arcigay, Franco Grillini, fresco peraltro di rivelazioni scottanti sulla sua vita privata.
 
Da segnalare infine la partecipazione di Gabriella Germani che proporrà l'imitazione del ministro alle pari opportunità Mara Carfagna e a quella di Asia Argento, nella sua nuova e rassicurante immagine post-matrimoniale.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Vasco, la depressione e la droga: polemiche per l'intervista al Tg1
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011