Digital-News.it Logo

Miss Italia, in attesa della tv boom di iscrizioni: oltre 7mila le aspiranti

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione

Miss Italia continua ad essere il sogno delle giovani italiane: con un boom di oltre 7mila iscrizioni, che superano anche quello dello scorso anno, il concorso si conferma il miraggio principe per tantissime adolescenti.

''Le iscrizioni sono aumentate rispetto agli ultimi anni
-fanno sapere dall'organizzazione- e testimoniano che il concorso e' vivo e vitale: una risposta che ha sorpreso tutti''.

La rinuncia della Rai a trasmettere le selezioni finali di Miss Italia, paradossalmente, sembra aver scatenato una ondata di simpatia senza precedenti. Se i Comuni, infatti, hanno ridotto i loro budget per via della crisi, il numero delle selezioni distribuite capillarmente nel Paese in generale non si è abbassato rispetto agli anni passati (sono 458, per ora, i comuni nei quali si sono svolte le selezioni). Segno che le istituzioni locali non vogliono rinunciare ad ospitare una tappa del prestigioso concorso.

"Abbiamo notato un fenomeno nuovo -proseguono gli organizzatori- c'è una grande adesione e anche una grande solidarietà da parte della gente. Forse proprio in seguito alla rinuncia da parte della Rai si è scatenata una partecipazione senza precedenti, la gente vuole vedere dal vivo le Miss e le piazze registrano ogni volta dei pienoni superiori ad ogni aspettativa".

Ancora top secret invece il nome della tv nazionale che ospiterà il concorso. Le trattative sono ancora in corso e la riserva verra' sciolta entro dieci giorni. Il sito di Miss Italia, per coinvolgere i fan e gli appassionati, inizierà un 'countdown' che terminera' il giorno della comunicazione ufficiale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018