Digital-News.it Logo

Internet non fa paura alla tv

News inserita da:

Fonte: Quomedia.info

T
Televisione
Un?analisi commissionata dal Banff World Television Festival ha rassicurato gli amanti della tv rilevando che l?esplosione di internet sta mettendo in ombra i media tradizionali ma non è destinata a oscurarli del tutto, almeno per quel che riguarda il breve termine.

La conclusione dello studio si focalizza sul fatto che tra tv e web si ?stabilirà una cooperazione all?interno della quale ognuno manterrà il suo ruolo?.

?Al giorno d?oggi qualunque cosa è collegata a internet o si basa su una strategia mobile. Anche la televisione seguirà questa strada?, ha spiegato l'amministratore delegato del Festival, Robert Montgomery, ?per utilizzare le nuove tecnologie è necessario avere un quadro completo dei prodotti e delle soluzioni digitali?.

A rappresentare la coesistenza di internet e tv al Banff Festival, la nuova piattaforma Joost che è stata definita da Stacey Seltzer, rappresentante della società alla manifestazione, ?un servizio giovane, una giovane compagnia che sarà al Banff per educare il mercato alla nostra nuova proposta?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012