RAI HD: immagini catturate durante la diretta del 43. NFL SuperBowl

News inserita da:

Fonte: Digital-sat (esclusiva)

H
HDTV e 3D
  lunedì, 02 febbraio 2009
 00:00
I Pittsburgh Steelers hanno vinto ieri notte il 43° Superbowl, la finale del campionato di football americano, battendo gli Arizona Cardinals con il punteggio di 27 a 23.

La vittoria è giunta al termine di una partita molto combattuta e ha consentito agli Steelers di diventare la squadra con più titoli nella storia della lega, la National Football League.

La partita in Italia è stata trasmessa per la prima volta in diretta sulle Reti Rai che hanno dedicato all'evento ampia copertura sia sul canale digitale tematico Rai Sport Piu' che ha aperto il collegamento con gli USA per il prepartita con ampio anticipo, sia su Rai Due che ha ridotto l'appuntamento con la Domenica Sportiva per essere pronta alle 24.28 ad assistere al kick off dell'incontro.

Per coloro che erano dotati di un televisore ad alta definizione nelle zone di Torino e Sardegna  lo spettacolo da Tampa Bay andato in scena è stato ancora più emozionante grazie alla trasmissione sul canale RAI HD (all'interno della rete digitale terrestre).

Grazie a Maorc utente del nostro Digital-Forum siamo in grado di mostrarvi alcuni fotogrammi catturati durante il live del canale Rai in alta definizione.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Per motivi editoriali di formattazione della pagina web abbiamo dovuto ridurre la dimensione delle immagini rispetto al formato originale (1920x1080) ce ne scusiamo con i lettori.















Per fare un confronto qui sotto due screenshot catturati rispettivamente dalle versioni sul digitale terrestre di Rai Due e Rai Sport Piu'


Ultimi Video

Palinsesti TV