Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Novita' anche nel settore VPR in casa Sharp

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Le novita' di Sharp per il CES edizione 2007 non si fermano solo ai televisori LCD dei quali vi avevamo parlato in questa news ma introduce ben tre modelli di video proiettori tutti in grado di riprodurre segnali in HD, uno dei quali anche full HD.

Il primo dei tre modelli e' un modello portatile in grado di riprodurre segnali fino a 720p con una matrice da 1280x780 pixel in modalita' widescreen. Altre caratteristiche sono oltre alla presenza di una connessione HDMI/HDCP un contrasto di ben 6500:1 ed una luminosita' pari a 1000 lumen.

 

XV Z3100

Il secondo modello ha molte caratteristiche in comune con il primo a cominciare dalla stessa risoluzione e pannello widescreen. L' unica differenza nota e' il contrasto in questo caso di 4000:1, mentre la luminosita' si attesta a 1000 lumen.

 

DT 510

L' ultimo della serie e' il modello dalle caratteristiche piu' avanzate con capacita' di riprodurre segnali a 1080p grazie ad una matrice da 1920x1080 pixels. Oltre ad avere ben 2 connessioni HDMI il VPR e' in grado di upscalare le immagini anche se non viene detto fino a quale risoluzione ma sicuramente non sara' meno di 1080i.

Le altre caratteristiche tecniche di questo proiettore sono un contrasto di 12000:1 ed una liuminosita' di 1000 lumen. Unica nota dolente come ci si poteva aspettare riguarda il prezzo che nel mercato Americano sara' di 12 mila dollari.

 

XV Z20000

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023