Digital-News.it Logo

Novita' anche nel settore VPR in casa Sharp

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Le novita' di Sharp per il CES edizione 2007 non si fermano solo ai televisori LCD dei quali vi avevamo parlato in questa news ma introduce ben tre modelli di video proiettori tutti in grado di riprodurre segnali in HD, uno dei quali anche full HD.

Il primo dei tre modelli e' un modello portatile in grado di riprodurre segnali fino a 720p con una matrice da 1280x780 pixel in modalita' widescreen. Altre caratteristiche sono oltre alla presenza di una connessione HDMI/HDCP un contrasto di ben 6500:1 ed una luminosita' pari a 1000 lumen.

 

XV Z3100

Il secondo modello ha molte caratteristiche in comune con il primo a cominciare dalla stessa risoluzione e pannello widescreen. L' unica differenza nota e' il contrasto in questo caso di 4000:1, mentre la luminosita' si attesta a 1000 lumen.

 

DT 510

L' ultimo della serie e' il modello dalle caratteristiche piu' avanzate con capacita' di riprodurre segnali a 1080p grazie ad una matrice da 1920x1080 pixels. Oltre ad avere ben 2 connessioni HDMI il VPR e' in grado di upscalare le immagini anche se non viene detto fino a quale risoluzione ma sicuramente non sara' meno di 1080i.

Le altre caratteristiche tecniche di questo proiettore sono un contrasto di 12000:1 ed una liuminosita' di 1000 lumen. Unica nota dolente come ci si poteva aspettare riguarda il prezzo che nel mercato Americano sara' di 12 mila dollari.

 

XV Z20000

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011