Digital-News.it Logo

Novita' anche nel settore VPR in casa Sharp

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Le novita' di Sharp per il CES edizione 2007 non si fermano solo ai televisori LCD dei quali vi avevamo parlato in questa news ma introduce ben tre modelli di video proiettori tutti in grado di riprodurre segnali in HD, uno dei quali anche full HD.

Il primo dei tre modelli e' un modello portatile in grado di riprodurre segnali fino a 720p con una matrice da 1280x780 pixel in modalita' widescreen. Altre caratteristiche sono oltre alla presenza di una connessione HDMI/HDCP un contrasto di ben 6500:1 ed una luminosita' pari a 1000 lumen.

 

XV Z3100

Il secondo modello ha molte caratteristiche in comune con il primo a cominciare dalla stessa risoluzione e pannello widescreen. L' unica differenza nota e' il contrasto in questo caso di 4000:1, mentre la luminosita' si attesta a 1000 lumen.

 

DT 510

L' ultimo della serie e' il modello dalle caratteristiche piu' avanzate con capacita' di riprodurre segnali a 1080p grazie ad una matrice da 1920x1080 pixels. Oltre ad avere ben 2 connessioni HDMI il VPR e' in grado di upscalare le immagini anche se non viene detto fino a quale risoluzione ma sicuramente non sara' meno di 1080i.

Le altre caratteristiche tecniche di questo proiettore sono un contrasto di 12000:1 ed una liuminosita' di 1000 lumen. Unica nota dolente come ci si poteva aspettare riguarda il prezzo che nel mercato Americano sara' di 12 mila dollari.

 

XV Z20000

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011