Digital-News.it Logo

Samsung: on air la nuova campagna per il TV LCD Full HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

H
HDTV e 3D
Samsung Electronics Italia è on air con la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova serie di televisori LCD Full HD M8, caratterizzati da tecnologie d?avanguardia e prestazioni d?eccellenza assoluta.
 
Lo spot coinvolge le principali emittenti televisive nazionali e alcune satellitari con pianificazione di Mindshare Italia, mentre la localizzazione dei soggetti è stata curata da Cheil Communications Milano. Inoltre, la campagna è declinata anche su stampa nei maggiori periodici italiani e online sui principali siti, tra cui corriere.it, repubblica.it, style.it, panorama.it e alice.it.
 
La campagna tv, che si articola in tre versioni da 30?, 15? e 7?, pone al centro dell?attenzione il televisore LCD Full HD di Samsung, e lo slogan dello spot è ?Immagina uno schermo che renda ogni cosa più bella?. I protagonisti dello spot e della campagna ?ammirano? il televisore, perché il prodotto propone immagini che per qualità e colore sembrano prendere vita dallo schermo e materializzarsi nell?ambiente in cui si trovano i personaggi. Nello spot televisivo, in particolare, sono evidenziati i concetti di arte/bellezza e natura che vengono esaltati grazie alla tecnologia Samsung.
 
Il TV LCD Full HD è l?unico dotato di pannello Super Clear (52?,46?,40?), il solo a garantire neri ancora più profondi per un maggiore dettaglio e un contrasto fino a 15.000:1. I colori diventano nitidi, reali e vibranti. Con il nuovo tv LCD Samsung è così facile immaginare che ciò che si vede sia reale.
 
?Continuando a sviluppare il tema di comunicazione ?Immagina?, introdotto a livello mondiale nel 2005, anche quest?ultimo spot dedicato ai Televisori LCD suggerisce come la tecnologia e il design dei nostri prodotti possano cambiare in positivo la vita dei nostri consumatori.? ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia.

Samsung Full HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012