LCD 56" Mitsubishi 3840x2160

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
  mercoledì, 11 luglio 2007
 00:00
La divisione "Presentation Product" di Mitsubishi Digital Electronics America lo scorso Giugno ha presentato all'InfoComm International, la più importante fiera del settore ProAV, un nuovo display con tecnologia LCD, diagonale di 56" e risoluzione di 3840x2160 punti.

Il modello 56P-QF60LCU  è caratterizzato dalla risoluzione QFHD (Quadruple Full High Definition) ed è attualmente il monitor commerciale con la più alta risoluzione presente sul mercato, pari ad oltre 8 milioni di pixel. I suoi campi di applicazione sono molteplici e con più precisione dove ci sia bisogno di riprodurre una gran densità di informazioni.

Tra le caratteristiche più interessanti del nuovo 56P-QF60LCU LCD ricordiamo la tecnologia LCD di tipo Super MVA, una serie di lampade di retroilluminazione con aspettativa di vita pari a 50.000 ore ed un angolo di visione dichiarato pari a ben 176° sia in senso orizzontale che verticale.

Per utilizzare al meglio il nuovo display Mitsubishi serve una sorgente o un PC in grado di riprodurre quattro flussi full-HD nello stesso momento, consegnati attraverso quattro cavi separati (DVI). Indispensabile anche una discreta quantità di denaro, pari a 49.995 US$, tasse escluse. Per maggiori informazioni: www.mitsubishi-megaview.com

Emidio Frattaroli per AVMagazine.it

Ultimi Video

Palinsesti TV