Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7500HD (Versione sw MSPVOD-7500-02-0308)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

H
HiTech
  giovedì, 23 giugno 2011
 06:00

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7500HD (Versione sw MSPVOD-7500-02-0308) Arriva questa notte sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre TELESystem 7500HD, l'unico abilitato alla ricezione dell'offerta Mediaset Premium On Demand in alta definizione [leggi la scheda tecnica del ricevitore]

Il TS 7500HD è infatti un ricevitore ad altissimo contenuto tecnologico che permette sia di vedere tutti i canali FREE trasmessi sul digitale terrestre, che di accedere all’offerta Mediaset Premium di RTI S.p.A. e al nuovo servizio "Premium On Demand HD" che da ottobre si arricchisce proprio grazie all’offerta di contenuti tridimensionali. Grazie alla certificazione di compatibilità con il servizio “Premium on Demand HD” e al capiente hard disk integrato da 320 GB, il decoder permette di avere il grande cinema, anche tridimensionale, sempre a disposizione con la possibilità di scegliere ogni sera fino a 50 film sempre aggiornati, da vedere quando e come si vuole, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro veloce.

Ma la vera novità è che alla magia dell’alta definizione, che offre una nitidezza e una vivacità di colori mai visti prima e ad un’esperienza sonora unica grazie al Dolby Digital Plus, si aggiungono oggi il realismo e l’emozione della visione tridimensionale.

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7500HD (Versione sw MSPVOD-7500-02-0308) Dopo questo aggiornamento il decoder verrà abilitato all'innovativo servizio Premium Net TV, per avere oltre mille programmi da vedere quando e come vuoi, anche in HD.

Per collegarti al servizio Net TV dovrai collegare il tuo decoder digitale terrestre TS7500HD alla tua linea ADSL tramite cavo Ethernet o mediante Wi-lly0.1, il dispositivo che ti consente di collegare il tuo ricevitore in modalità wireless.

In pochi secondi potrai accedere al servizio Net TV, disponibile cliccando il tasto Premium On Demand sul telecomando e selezionando l'opzione Premium Net TV dal catalogo: potrai così scegliere sempre cosa vedere tra cinema, serie TV, calcio, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Se invece non hai una connessione a banda larga potrai sempre accedere al contenuti del servizio Premium On Demand.

Il decoder TS7500HD è in vendita assieme alla Tessera Mediaset Premium, con un prezzo al pubblico di 269 euro presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.

L'aggiornamento migliora:

  • Miglioramento della funzione di scansione canali.
  • Ottimizzazione della stabilità di sistema.

Se correttamente collegato al cavo di antenna il ricevitore scaricherà ed installerà autonomamente il nuovo software; al completamento della procedura la versione riportata sulla schermata informativa MENU > IMPOSTA DECODER > GESTIONE DECODER > INFORMAZIONI DI SISTEMA sarà MSPVOD-7500-02-0308

Si consiglia pertanto di lasciare il decoder collegato all'antenna e in stand by durante la notte e di non interagire con il decoder tramite il tasto ON/OFF posto sul retro (RISCHIO DI BLOCCO IRREVERSIBILE DEL RICEVITORE). Coloro i quali dovessero riscontrare qualche difficoltà nell'aggiornare il decoder via OTA, avranno la possibilità di scaricarlo a breve sito web ufficiale di Telesystem

  • L'aggiornamento sarà disponibile su MUX DFREE (Joi, Mya, Steel) dalle ore 2 alle 10 del mattino.

 

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7500HD (Versione sw MSPVOD-7500-02-0308)


Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7500HD (Versione sw MSPVOD-7500-02-0308)

Ultimi Video

Palinsesti TV