Accordo tra Panasonic, CIO e OBS per trasmettere Londra 2012 in 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech
  venerdì, 02 settembre 2011
 18:13

Panasonic Corporation, Official Worldwide Olympic Partner nella categoria delle apparecchiature Audio e Video, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e Olympic Broadcasting Services (OBS) hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership per trasmettere i Giochi di Londra 2012 in 3D.

Una prima assoluta, visto che quelle di Londra saranno le prime Olimpiadi della storia in diretta HD 3D, e un'opportunità per gli spettatori di tutto il mondo di immergersi appieno nell'evento sportivo più importante del pianeta.

Le trasmissioni in 3D copriranno i momenti e gli eventi principali, come le cerimonie di apertura e di chiusura, l'atletica, la ginnastica, i tuffi e il nuoto. OBS produrrà più di 200 ore di trasmissioni in 3D utilizzando prodotti e tecnologie 3D Panasonic all'avanguardia, come la camcorder professionale da spalla Full HD 3D P2HD AG-3DP1, con doppio obiettivo integrato.

Olympic Partner da oltre vent'anni, Panasonic sarà impegnata a diffondere la passione olimpica (come recita il claim “Sharing the Passion”) con tutte le sue apparecchiature audio/video digitali allo stato dell'arte: dai sistemi broadcast professionali ai prodotti consumer come TV Full HD 3D, lettori 3D Blu-ray e sistemi home cinema.

Ultimi Video

Palinsesti TV