Aggiornamento software decoder ADB 1850S HD Tivùsat (Versione 33)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HiTech
  giovedì, 20 ottobre 2011
 22:30

Aggiornamento software decoder   ADB 1850SAggiornamento software decoder   ADB 1850S HD Tivùsat (Versione 94)  HD Tivùsat (Versione 33)Disponibile una nuova versione del sistema operativo di gestione dei decoder satellitare ADB 1850S HD Tivùsat   [leggi la scheda tecnica]

Rispetto alla precedente, nella nuova 33 sono state apportate le seguenti migliorie:

  • Migliorata stabilità del sistema
  • Altre modifiche

PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO VIA USB:

  1. verificate nella sezione aggiornamento software la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
  2. quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
  3. apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
  4. quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Prossimamente l'update sarà disponibile anche attraverso le frequenze satellitari della RAI.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV