E' disponibile il nuovo aggiornamento software per il ricevitore DTT CI+ TELE System TS6600HD [leggi la scheda tecnica]
RELEASE NOTE
Ecco le novità apportate dal nuovo software update:
- Registrazioni multiple
Da oggi con il il decoder TS6600HD puoi registrare due canali contemporaneamente!
- DLNA client e server
Non solo SAMBA! Le funzioni di lettore multimediale di rete sono state estese anche al protocollo DLNA. Inoltre puoi usare il ricevitore come DLNA server per condividere con altri dispositivi i file della memoria USB collegata.
- Modificata modalità di ascolto musica
Aggiunto il salvaschermo durante la riproduzione
MODALITÁ DI AGGIORNAMENTO
Ethernet update
L'aggiornamento è già disponibile in modalità "internet": il decoder verifica la presenza del nuovo software tramite la rete internet a banda larga grazie all’interfaccia Ethernet. Per lanciare la ricerca dell'aggiornamento, nel menu Impostazioni > Sistema > Aggiornamento Software, scegliere la voce Internet (tasto ROSSO).
USB update
Un'altra opzione disponibile è quella dell'aggiornamento via USB. Per effettuarlo è sufficiente scaricare il file dal sito web di Telesystem, decomprimerlo e seguire attentamente le istruzioni contenuto al suo interno
Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem Telesystem CI+ TS6600HD vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).
Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)