Digital-News.it Logo

Venerdì riapre 'il teatro' di Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
Il 16 febbraio 2007 riapre il “sipario” di Mediaset Premium con il GRANDE TEATRO in esclusiva sul digitale terrestre.

Ogni venerdì  alle ore 21.00 e in replica la domenica alle ore 18.00
grazie a Mediaset Premium, sarà possibile assistere direttamente da casa a 6 delle più belle rappresentazioni teatrali che attualmente riempiono le platee di tutta Italia.
 
Dopo il successo dello scorso anno continua la tradizione: il TEATRO offerto da Mediaset Premium, che è rivolto a tutta la famiglia, permetterà di vivere da casa le emozioni della scena, il tutto introdotto con curiosità dal  back-stage, interviste agli attori e alcuni cenni di storia del teatro.
 
Tootsie su Mediaset PremiumL’Offerta di MEDIASET PREMUM è:

 - l’acquisto di n.1 spettacolo al costo di soli 5 euro
 - il carnet completo con tutte le 6 rappresentazioni al costo di soli 19 euro

Il cartellone di Mediaset Premium apre la stagione teatrale venerdì 16 febbraio 2007 alle ore 21.00, con il popolare presentatore televisivo Marco Columbroche farà divertireneimemorabili panni di “TOOTSIE”.

Per poter sfuggire alla disoccupazione Kevin (Marco Columbro) vivrà nei panni di Elisabeth, trovando in un colpo solo lavoro, fortuna ed amore. Un indimenticabile capolavoro diretto dal bravissimo  Maurizio Nichetti e interpretato da attori brillanti e coinvolgenti.

Venerdì 23 febbraio 2007 alle ore 21.00: “LIOLA” la divertente commedia di Pirandello,  in scena per la regia di Gigi Proietti, con due protagonisti d’eccezione: il bravo Gianfranco Jannuzzi e la bella Manuela Arcuri. La storia ruota intorno alla “roba” del vecchio zio Simone, marito di Mita (Manuela Arcuri) disposto a tutto pur di aver un erede a cui lasciar i propri beni. Gianfranco Jannuzzi nei panni di Liolà canta e si muove con garbo, eleganza e simpatia in una regia che firma un lavoro corale, divertente e gradevole.
 
Venerdì 2 marzo 2007 alle ore 21.00: “IL GIORNO DELLA CIVETTA” è forse l'opera più nota di Leonardo Sciascia. A portare a teatro l'opera e a dirigerla è Fabrizio Catalano Sciascia, nipote dello scrittore. Interpreti del palcoscenico il noto attore regista Giulio Base con Gaetano Aronica.
 
Venerdì 9 marzo 2007 alle ore 21.00: Gianfranco D’angelo e Ivana Monti in “INDOVINA CHI VIENE A CENA” per la regia di Patrick Rossi Gastaldi. Tra battute brillanti e qualche gag, Gianfranco D'Angelo e Ivana Monti metteranno in scena la più riuscita commedia sul tema del razzismo, affrontando i personaggi con il peso e la leggerezza che il testo impone.
Venerdì 16 marzo alle ore 21.00: “IL SOGNO DEL PRINCIPE DI SALINA: IL GATTOPARDO” con Luca Barbareschi, che dopo trent’anni di successi teatrali, televisivi e cinematografici, si cimenta in questo ruolo straordinario e ambizioso. Al suo fianco la bella Bianca Guaccero e la vivace interpretazione di Alfredo Angelici. Lo spettacolo è scritto e diretto da Andrea Battistini, ed è liberamente ispirato agli appunti e alle lettere di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
 
Venerdì 23 marzo alle ore 21.00:  una grande pagina di teatro, la “BOTTEGA DEL CAFFÈ”, per la regia di Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani, è nel repertorio della Compagnia Teatro dell’Elfo dal ’91 ed ancora oggi uno dei titoli cult della compagnia.
 

Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018