Disponibile a partire da Mercoledi 15 Maggio sul mux Mediaset 1 una nuova versione del sistema operativo di gestione (Versione 07.00.01.09.19) per le seguenti CAM: Premium Cam HD, Cam Telesystem HD, Cam Zap HD, Cam Digiquest HD.
Nel nuovo software di gestione della CAM (versione sw 07.00.01.09.19)
- Tolto ogni riferimento alla pay-tv Mediaset Premium all'interno dei menù.
- Risoluzione della errata comparsa del messaggio "segnale criptato" durante la visione di un canale.
Per effettuare l'aggiornamento quando si farà accesso ad un canale dove è presente (ad esempio Premium Action canale 316), il sistema ne segnalerà la disponibilità e uscirà un banner di avviso sul televisore con l'avanzamento della procedura. Quando la percentuale avrà raggiunto quota 100% la Cam effettuerà automaticamente un riavvio dopo il quale sarà di nuovo possibile utilizzare il servizio.
Nel caso in cui la barra di aggiornamento rimanesse ferma al 100% per più di 40-50 secondi senza riavviarsi è necessario sfilare, reinfilare la Cam e riposizionarsi sul canale, se la procedura è andata a buon fine uscirà l'avviso di corretto aggiornamento.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)