Digital-News.it Logo
Foto - Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

Rimodulazione prezzi pacchetti Sport e Calcio Sky Italia dal 1 Giugno 2024

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Dopo aver ricevuto notifica della pubblicazione della fattura relativa al mese di Aprile 2024 del proprio abbonamento Sky, già dalla mattinata di ieri gli utenti del nostro digital-forum hanno segnalato per primi la presenza all'interno del documento pubblicato nell'Area Clienti Fai da Te di una nota da parte di Sky.

Secondo quanto riportato dagli stessi utenti, Sky Italia avrebbe annunciato una possibile rimodulazione dei prezzi in arrivo dal 1° giugno 2024 per i clienti Sky TV che usufruiscono dei pacchetti Sport e Calcio, ma al momento non possiamo confermare con certezza (come da nostra policy) l'effettiva implementazione di tali aumenti visto che non esistono comunicazioni ufficiali sul sito pubblico di Sky Italia.

Finché non avremo ulteriori conferme, rimaniamo nell'ambito delle ipotesi ma questo potenziale adeguamento delle condizioni contrattuali coinvolgerebbe i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Per i clienti con un'offerta Sky Smart, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe dal 1° Giugno 2024 il costo del pacchetto Sport da 16 euro attuali a 22,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili. Per i clienti con un'offerta Sky Open, l'aumento di 6,90 euro al mese porterebbe il costo del pacchetto Sport da 20 euro attuali a 26,90 euro al mese, mentre il pacchetto Calcio passerebbe da 5 euro a 8 euro al mese con un aumento di 3 euro mensili.

Nel caso di un'offerta Sky TV del precedente listino, per i clienti che hanno sottoscritto il pacchetto Sky Calcio, si prevede un aumento di 2,99 euro al mese, portando il costo da 5 euro attuali a 7,99 euro al mese. Per chi ha sottoscritto il pacchetto Sky Sport, il costo aumenterebbe di 7,99 euro al mese, passando dagli attuali 15,20 euro a 23,19 euro al mese.

Inoltre, i clienti impattati da questi potenziali aumenti potrebbero usufruire di promozioni speciali offerte da Sky Italia. Tuttavia, anche queste offerte devono ancora essere ufficialmente confermate e dettagliate dall'azienda. Infine, è importante notare che come prevedono casi del genere i clienti che riceveranno la comunicazione di rimodulazione avranno la possibilità di richiedere la disattivazione dei pacchetti Sky Sport e/o Calcio senza costi aggiuntivi fino al 30 giugno 2024.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi perchè, se e quando disponibili, pubblicheremo su queste pagine eventuali note ufficiali in merito ma in ogni caso è possibile già seguire la discussione già attiva sul nostro digital-forum per i vostri pareri, commenti e opinioni sulla vicenda.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indimenticabile Europeo di Roma, i nuotatori italiani proveranno a confermarsi super potenza mondiale. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Paltrinieri, N...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023