IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO
Tech Talk Speciale NAB 2023 #2
Una produzione a cura di
Comunicare Digitale - Piattaforma CONNECT | #FED2023
Media Partner: Digital-News.it
Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. con due grandi novità nell'industria dei Media, Contenuti e Tv.
Dopo la prima puntata del 18 Aprile che ha riscosso un notevole consenso di pubblico, secondo speciale sull'edizione numero 100 del NAB SHOW a Las Vegas. Interviste ed aggiornamenti per comprendere quale sia la trasformazione in corso per l'industria media, broadcaster e società di produzione, con ospiti di riguardo come Luca Catalano CVE, Francesca Bianco ProAudio, Carlo Struzzi Videoprogetti, Alessandro Pirovano Lutech, Giorgio Casu Digitalis Multimedia e Renzo Marrazzo 22HBG. Novità, soluzioni, prodotti, tendenze, tutte nello speciale dedicato al NAB 2023.
Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di oltre trenta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.
- Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)
Gli eventi sono disponibili live su www.fed2023.com, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)
Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.
Il FED 2023 raggiunge le 20 edizioni e preannuncia molte novità in ordine alla modalità del programma 2023, sorprese nel corso della due giorni dedicata all’industria dei Media, del Digitale e delle Telecomunicazioni, sviluppando maggiormente il networking e creando un forte interesse per le aree espositive.
Le iscrizioni sono aperte sul sito www.fed2023.com e sono disponibili in modalità gratuita ed a pagamento, a seconda dei servizi prescelti. Fino al 7 Maggio 2023, si può partecipare liberamente a programma dei due giorni del FED 2023 (senza la partecipazione alla Serata di Gala), mentre il programma completo avrà una offerta “early bird” che ingloba tutte le attività.
Gli speakers di assoluto rilievo che hanno già confermato la loro partecipazione sono già presenti nella speciale sezione del FED 2023 e sono annunciati prossime grandi esperienze dai principali mercati europei.
«E’ una edizione molto speciale – dichiara Andrea Michelozzi - perché raggiungiamo un risultato che nel 2004 non avremmo mai immaginato di raggiungere. Il merito va tutto alle società, ai membri ed agli speakers che hanno fatto “brillare” l’evento nelle 19 ultime edizioni. Tutto il team è la lavoro per preparare una edizione che onori tale prestigioso traguardo».
Ci sarà anche il FED AWARDS 2023, con 5 premi per 5 importanti categorie, che hanno già raccolto 31 candidature. Il termine ultimo per presentare le proprie candidature è il 28 Aprile 2023. Aperti all'intera industria dei media, il riconoscimento è per quei soggetti che hanno saputo valorizzare l'innovazione tecnologica in ambito digitale con prodotti introdotti nel mercato tra il 15 Giugno 2022 e il 25 Aprile 2023
Le cinque categorie di premi sono:
- ULTRA HD/HD
- INNOVATION/TECHNOLOGY
- HYBRID TV/OTT
- BEST PLATFORM
- SPORT & PROGRAM
Il vincitore di ogni categoria riceverà il "FED AWARDS 2023" durante il NIGHT GALA che si terrà l'8 giugno 2023 nella prestigiosa sede di Real Collego a Lucca, Toscana - Italia.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)