Digital-News.it Logo
Foto - 5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.it

5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

GUARDA LA REGISTRAZIONE INTEGRALE DELL'EVENTO TRASMESSO IN DIRETTA

5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.itMartedi 19 Maggio nuovo appuntamento LIVE su Digital-News.it dalle 16:00 con il "5G Tech Talk 2020", organizzato da Comunicare Digitale. Le tematiche che saranno trattate in questo dibattito sono di ampio respiro e di massima rilevanza per gli addetti ai lavori e non solo. Dopo la scorsa puntata dedicata allo Switch Off, in questo episodio al centro della conversazione ci sarà la tecnologia 5G.

Il 5G è “l’onda alta” del 2020, anche per il duro confronto industriale che ha trasformato la vecchia geopolitica in “geo-tecnologia”. A Cina e Stati Uniti, l’Europa vuole rispondere con una serie di “buone prassi” e servizi di nuova generazione, anche in concomitanza con l’inizio dei servizi commerciali nei principali paesi europei. Il nuovo ruolo delle città intelligenti vocate al 5G potrà offrire nuove realtà nei settori dei media, del turismo, dei trasporti, della sanità e dell’industria 4.0. Verticals, demo e presentazioni daranno le prime anteprime sui nuovi scenari che ci scaturiranno dall’introduzione di questa tecnologia.

5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.it

L'evento potrà essere seguito Martedi 19 Maggio 2020 in diretta streaming a partire dalle ore 16:00 direttamente su www.digital-news.it cliccando sul tasto PLAY nella finestra in basso. Per chi non avesse la possibilità di seguire live i lavori il video resterà disponibile qui sotto in forma integrale anche dopo la fine della diretta (prevista per le 17:30 circa)

Switch Off Tech Talk 2020. Diretta streaming ore 16 su Digital-News.itL' iniziativa "5G Tech Talk 2020" è compresa all'interno del programma che conduce alla 17.a edizione del FED 2020 a Lucca (di cui Digital-News è media partner dell'evento), in programma il 19 e 20 Novembre. Una edizione importante e di valore, anche per la conferma degli eventi del 5G FED Conference con Asstel - Assotelecomunicazioni ed il 3.o Society of Motion Picture & Television Engineers (SMPTE) Workshop.

GLI OSPITI:

  • Antonio ARCIDIACONO (EBU)
  • Cesare AVENIA (Confindustria Digitale)
  • Marco BELLEZZA (Infratel Italia)
  • Nicola CIULLI (Nextworks)
  • Silvio DEMARINIS (Ey)
  • Elisabetta ROMANO (TIM)

Modera l'incontro: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.it

5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.itPARTECIPA IN DIRETTA - I lettori di Digital-News e Digital-Forum hanno l'opportunità di proporre una domanda o degli spunti di riflessione agli ospiti durante il convegno. Se sei interessato a far sentire la tua voce con un quesito per i nostri relatori ti offriamo diverse opportunità.

  • VIA E-mail: redazione[at]digital-sat.it (per inviarci un messaggio sostituire nell'indirizzo [at] con @).
  • Inserendo un commento direttamente sotto a questo articolo

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

GUARDA LA REGISTRAZIONE INTEGRALE DELL'EVENTO TRASMESSO IN DIRETTA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018