Digital-News.it Logo

Hot Bird 7A cambiera' posizione orbitale

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Il satellite Hot Bird 7A cambiera' orbita nel primo semestre del 2009 quando Eutelsat lancera' il satellite Hot Bird 10, in questo modo tutti i trasponder attivi ora nella posizione a 13 gradi est saranno diffusi da soli 3 satelliti.

Il nuovo satellite Hot Bird 10 avra' ben 64 trasponder lasciando libero dai suoi compiti il satellite 7A, quest' ultimo sara' spostato nella nuova posizione orbitale a 10 est dove Eutelsat spera di creare un nuovo polo satellitare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012