Digital-News.it Logo

Jx-7 HD, nuovo lettore divx alta definizione da Jepssen

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech
La sempre crescente diffusione di televisori in grado di supportare l'HDTV, come i televisori Jepssen, rende necessario l'abbinamento con sistemi multimediali in grado di riprodurre tutti i video ad alta definizione nei vari formati disponibili.

    Il nuovo JX-7 HD, HD Digital Multimedia Player, è la risposta, perchè riproduce i video HD e consente tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI, di incrementare la risoluzione di quelli a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080.

    >Completo e curato in ogni dettaglio
    Dispone di lettore di Memory Card e di porta USB 2.0 per riprodurre direttamente da una fotocamera digitale o USB Pen Drive oppure dalle MMC/SD/XD cards i files, quali, ad esempio foto, filmati, mp3, ecc.
   L'estetica "minimalista", peculiarità che contraddistingue i prodotti Jepssen, e le ridotte dimensioni ne consentono l'installazione in tutte le soluzioni di arredo. Tutte le funzioni e le regolazioni vengono gestite tramite il telecomando in dotazione e selezionate dal menu OSD in italiano. L'aggiornamento del firmware è molto semplice e può esser effettuato anche dalla porta USB.

    >Estrema convenienza
    Considerate le prestazioni, le funzioni previste e l'alto contenuto tecnologico il JX-7 HD è in assoluto il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente sul mercato: 69,90 euro+iva.
    Per averlo è sufficiente richiederlo via internet tramite un Concessionario o Distributore Autorizzato che effettua spedizioni in tutta Italia o ritirarlo direttamente presso il punto Jepssen più vicino.

    >Jepssen JX-7 HD, più tecnologia meno costi
 
JX-7 HD
lettore multimediale HD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, CD+R, CD+RW, Mp3, Nero Digital, ecc.)
scansione progressiva
decoder Dolby e DTS integrato
supporta gli HD DVD 1920x1080
supporta i menù interattivi DivX 6 con sottotitoli, capitoli e multitracce audio
supporta i DivX con risoluzione 800x600
supporta le immagini e le foto con risoluzione fino a 1920x1080
converte a 1920x1080 i DVD standard (720x576), i video, le immagini e le foto a bassa risoluzione
OSD (On Screen Display) in italiano per la selezione di tutte le funzioni
1 porta USB 2.0 e 1 Card Reader (MMC/SD/XD)
uscite: HDMI, SCART, Component, S-Video, RCA, 5.1, stereo, SP/DIF per Dolby Digital AC3, Coassiale
Kit cavi e accessori per il collegamento e l'installazione
firmware aggiornabile per i nuovi codec e le nuove funzioni
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match prenderà il via il 27 settembre, presentando golfisti "stellari" come Novak Djokovic, Carlos Sainz, Gareth Bale e altri. Puoi...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023